Chiama il testimone dopo un attacco alla stazione ferroviaria di Ostkreuz - chi può aiutare?
Chiama il testimone dopo un attacco alla stazione ferroviaria di Ostkreuz - chi può aiutare?
grande eccitazione su Ostkreuz! Un brutale assalto scuote il pendolare mattutino. In un S-Bahn on line S3, un uomo sconosciuto di un 24enne ha colpito il viso più volte senza preavviso: lo shock è profondo!
Fu un normale lunedì mattina quando il treno divenne la scena di un attacco devastante alle 4:15 del mattino alla stazione di Ostkreuz. Improvvisamente, nel mezzo del trasporto passeggeri, il carro si trasformò in un'arena di aggressività. Gli allarmati servizi di emergenza della polizia federale sono arrivati rapidamente, ma la fuga dell'attaccante ha già avuto successo. La donna ferita è stata curata dal punto di vista medico dai soccorritori nella vicina stazione ferroviaria di Rummelsburg e portata in ospedale - un momento che non ha lasciato nessuno intatto!
Wanted: Testimoni per la polizia!
La polizia federale ha già avviato indagini sull'assalto e ha preso importanti misure per rendere responsabile l'autore. Il materiale video è stato fissato e la ricerca dopo l'attaccante è in pieno svolgimento. Ma la polizia ha bisogno di sostegno da parte del pubblico! Chi ha visto qualcosa? Le tue informazioni potrebbero essere decisive!
L'ispezione della polizia federale Berlino-Eastbahnhof chiede a tutti i testimoni di riferire. Si prega di contattare il numero 030/2977790 o in qualsiasi altra stazione di polizia. È inoltre disponibile il numero di servizio gratuito della polizia federale 0800/6 888 000 .
scene drammatiche come queste gettano una luce intensa sui pericoli della vita di tutti i giorni e ogni look potrebbe aiutare a mantenere la giustizia. Il tempo sta spingendo!
Kommentare (0)