Vivere nel parco dei rimorchi di Berlino: la storia di Nadja e le condizioni nel parco del rimorchio illegale!
Vivere nel parco dei rimorchi di Berlino: la storia di Nadja e le condizioni nel parco del rimorchio illegale!
Secondo un rapporto di www.tagesspiegel.de, il Berliner Nadja ha dovuto fuggire dal suo cane Zeus di fronte al suo violento compagno dalla Baviera un anno fa e ha trovato presunto alloggio in un parco di rimorchi a Treptow-Köpenick. Ma il "bel appartamento" si è rivelato essere un contenitore e il sistema come parco di rimorchi di Ulrich Ziegler. L'elettricità era parcheggiata a causa della manipolazione e il permesso di utilizzo vivente del parco rimorchio è stato ritirato. Le condizioni igieniche e l'infestazione di ratto erano catastrofiche e c'era un rischio immediato per i residenti.
L'ufficio distrettuale e varie istituzioni sociali erano in conversazione con i residenti e il proprietario e hanno cercato di risolvere le soluzioni. Ma lunedì l'alimentazione dell'alimentazione del trailer è stato spento a causa dei sistemi di contatore manipolati. È stata evitata un'evacuazione del flash e i residenti vengono gradualmente trasmessi nelle sistemazioni di sostituzione. Si dice che il parco dei roulotte sia stato eliminato entro la fine di novembre.
Nel frattempo, i residenti trasferiti hanno un tetto fisso sopra la testa per il momento e l'ufficio distrettuale cerca di trasportarli a un appartamento o arredi. Il consigliere sociale spera che molti dei residenti rimanenti saranno disposti a muoversi e Nadja spera di trovare il proprio appartamento a Berlino.Una situazione come quella di Nadja mostra gli effetti drastici della mancanza di alloggi a Berlino, in particolare per le persone con animali domestici e condizioni di vita difficili. Illustra inoltre il pericolo di alloggi illegali e la responsabilità dei proprietari di proprietà per la sicurezza e le condizioni di vita dei loro residenti.
Kommentare (0)