Cinghiale al posto di Löwin: la ricerca spettacolare a Kleinmachnow e Berlin-Süd termina con la certezza finale

Cinghiale al posto di Löwin: la ricerca spettacolare a Kleinmachnow e Berlin-Süd termina con la certezza finale

In Kleinmachnow e nel sud di Berlino vi fu grande eccitazione quando fu avvistato un animale che inizialmente era considerato una leonessa. Tuttavia, è stato ora confermato che il 100 percento è un cinghiale. Il comune di Kleinmachnow ha annunciato i risultati dell'esame di laboratorio mercoledì.

già lunedì è stato annunciato dopo aver analizzato un campione fecale che era un animale erbivoro, molto probabilmente un cinghiale. Ora è disponibile anche il risultato finale. In un comunicato stampa è stato annunciato: “Già martedì era chiaro che i frammenti di DNA che sono stati estratti dalle feci arrivano al 100 % di un cinghiale. Oggi, il risultato dell'analisi dei capelli è disponibile anche e il confronto del DNA che ci darà anche un esame selvaggio.

L'uso elaborato di agenti di polizia, cacciatori e veterinari è iniziato giovedì scorso quando è apparso un video del cellulare su cui si diceva che si vedesse una leonina. L'incarico è stato finalmente fermato venerdì pomeriggio, poiché non sono state trovate prove di un predatore nella foresta. Inoltre, dopo la valutazione delle immagini video, due esperti hanno spiegato che molto probabilmente era un cinghiale.

Il sospetto originale di una lionina ha donato il video, che ha rapidamente causato una sensazione. Tuttavia, l'animale, che alla fine è stato identificato come un cinghiale, non è stato possibile trovare. Le autorità hanno scoperto che l'animale non aveva un pericolo e ha posto fine all'uso.

Il cinghiale ha suscitato grande interesse per la regione e oltre. L'ipotesi sbagliata che si trattasse di una leonessa ha portato a una ricerca intensa e discussioni. Ora l'eccitazione è finita e i residenti di Kleinmachnow e del sud di Berlino possono essere rassicurati sul fatto che nessun predatore pericoloso si spoglia nella loro area.

Fonte: Berliner Zeitung

Kommentare (0)