In che modo la possibile scelta del candidato AFD Steffen Kotré come primo amministratore del distretto AFD a Brandeburgo?
In che modo la possibile scelta del candidato AFD Steffen Kotré come primo amministratore del distretto AFD a Brandeburgo?
Domenica, metà di Brandeburg dovrebbe guardare Dahme-Spreewald. E se prevale il candidato AFD Steffen Kotré? Sarebbe il primo amministratore del distretto AFD nel Brandeburgo. Il tempo è arrivato domenica: 147.000 elettori ammissibili a Dahme-Spreewald sono invitati a votare per un nuovo amministratore distrettuale. Poco prima del voto, l'interesse è anche ben oltre i confini distrettuali. Tutto ruota attorno a una domanda: cosa succede se il candidato AFD Steffen Kotré prevale contro l'Independent Sven Herzberger di Zeuthen il 12 novembre? Kotré sarebbe il primo amministratore distrettuale AFD in Brandeburg-A performance che rende molti rabbrividi nel paese.
La possibile scelta del candidato AFD Steffen Kotré all'amministratore distrettuale di Dahme-Spreewald ha alimentato la preoccupazione tra i residenti. L'AFD è stato spesso criticato a Berlino e Brandeburgo a causa della sua ideologia di destra e del suo radicalismo politico. Se fosse scelto Kotré, ciò cambierebbe il panorama politico nella regione e potrebbe avere un impatto sul rapporto tra i vari partiti politici nel distretto di Dahme-Spreewald.