Quattro feriti in caso di una grave collisione posteriore su A9 vicino a Beelitz - autostrada chiusa per ore
Domenica pomeriggio, una collisione posteriore tra tre veicoli si è verificata sulla A9 vicino a Beelitz. L'incidente si è verificato in un'area del cantiere quando un'auto si è aperta sull'auto di fronte, che è stata quindi spinta contro un'altra auto. Di conseguenza, un totale di quattro persone sono rimaste leggermente ferite. I feriti sono stati trattati brevemente in loco e poi portati negli ospedali circostanti. Due dei veicoli coinvolti non erano più pronti a guidare e dovevano essere rimorchiati. I vigili del fuoco di Beelitz erano rapidamente sul posto e si sono assicurati la scena dell'incidente. Ha anche assicurato la protezione antincendio, ha eliminato i materiali operativi perde e ha pulito la strada. Durante il salvataggio ...

Quattro feriti in caso di una grave collisione posteriore su A9 vicino a Beelitz - autostrada chiusa per ore
Domenica pomeriggio, una collisione posteriore tra tre veicoli si è verificata sulla A9 vicino a Beelitz. L'incidente si è verificato in un'area del cantiere quando un'auto si è aperta sull'auto di fronte, che è stata quindi spinta contro un'altra auto. Di conseguenza, un totale di quattro persone sono rimaste leggermente ferite. I feriti sono stati trattati brevemente in loco e poi portati negli ospedali circostanti. Due dei veicoli coinvolti non erano più pronti a guidare e dovevano essere rimorchiati.
I vigili del fuoco di Beelitz erano rapidamente sul posto e si sono assicurati la scena dell'incidente. Ha anche assicurato la protezione antincendio, ha eliminato i materiali operativi perde e ha pulito la strada. Durante il lavoro di salvataggio e di pulizia, l'A9 doveva essere completamente bloccato nella direzione di Berlino per un'ora. La causa esatta dell'incidente è ora determinata dalla polizia.
La collisione posteriore ha portato a notevoli menomazioni del traffico in autostrada. L'incidente si è verificato durante il traffico di viaggio denso della vacanza estiva, che colpisce anche il traffico. Agli utenti della strada è stato chiesto pazienza e considerazione.
È importante essere sempre attenti in tali situazioni e aderire alla distanza di sicurezza. Gli incidenti attuali possono avere gravi conseguenze e portare a lesioni o danni alla proprietà. Inoltre, possono verificarsi disabilità del traffico e ingorghi, che possono essere molto tempo e stressanti per tutti gli utenti della strada.
La polizia e i vigili del fuoco hanno quindi fatto appello a tutti gli utenti della strada per guidare sempre in avanti, per conformarsi alla distanza di sicurezza e adattarsi alle condizioni del traffico. Gli incidenti e le loro conseguenze possono essere evitati solo mediante reciproco.