Incidente nello zoo: un'ambulanza si scontra con un'auto - tre lesioni!

Incidente nello zoo: un'ambulanza si scontra con un'auto - tre lesioni!

Kemperplatz, 10785 Berlin, Deutschland - Nella notte di domenica c'è stato un incidente a Berlino-Tiergarten in cui si scontrava un'ambulanza dai vigili del fuoco e un'auto. L'incidente si è verificato poco dopo mezzanotte all'incrocio di Potsdamer Straße e Reichpietschufer, mentre l'ambulanza con luci lampeggianti e Martinshorn era in unità operativa. Un totale di tre persone sono rimaste leggermente ferite: due occupanti dell'ambulanza e una persona nell'altro veicolo. Un'altra persona nell'auto coinvolta era incolume. Tutte le lesioni sono state portate in ospedale per un ulteriore esame. L'ambulanza non viaggiava più dopo la collisione e doveva essere rimorchiata. La polizia ha indagato sulla causa dell'incidente. Questo riporta rbb24.

Un incidente simile si è verificato venerdì pomeriggio, anche nello zoo. Un medico di emergenza si è scontrato con un altro veicolo alle 15:35 Nel Kemperplatz quando ha guidato l'incrocio con un segnale speciale. Anche qui, i due vigili del fuoco nell'auto di emergenza e il conducente dell'auto coinvolti, tutti leggermente feriti, sono stati immediatamente forniti con gli operatori di soccorso e portati in ospedale. I vigili del fuoco di Berlino erano in uso con 22 forze per circa 90 minuti, mentre l'accesso al tunnel dello zoo nella direzione della stazione ferroviaria principale durante la registrazione e la pulizia degli incidenti è stato chiuso. Anche in questo caso, la polizia sta indagando sulla causa dell'incidente, come tag24

Statistiche e tendenze degli incidenti nei servizi di emergenza

Nell'attuale discussione sulle misure di sicurezza del traffico, viene anche fatto riferimento alle statistiche generali degli incidenti dei servizi di emergenza. Secondo il rapporto BAST M 345, che documenta un minimo di tutti i tempi di incidenti stradali, solo l'1,8% delle operazioni di emergenza era correlato agli incidenti stradali, che corrisponde a circa 134.000 missioni all'anno. Ciò rappresenta il numero più basso di incidenti stradali che siano mai stati registrati per i servizi di emergenza.

Il sondaggio descrive un totale di circa 13,12 milioni di missioni da parte dei servizi di emergenza pubblica, con la maggioranza (61,7%) non più applicabile ai salvataggi di emergenza. I numeri mostrano che l'uso di veicoli di emergenza come ambulanze e veicoli medici di emergenza è in costante aumento, mentre il numero totale di incidenti stradali diminuisce. Questi cambiamenti rappresentano una sfida interessante sia per i servizi di emergenza che per la politica di trasporto, come sk verlag.

Details
OrtKemperplatz, 10785 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)