Renaturazione dell'area del barbecue nel parco paesaggio di Johannisthal: Grilling è ora vietato
Renaturazione dell'area del barbecue nel parco paesaggio di Johannisthal: Grilling è ora vietato
All'ultima riunione del Consiglio distrettuale di Treptow-Köpenick, è stato deciso di rinnovare l'area del barbecue nel parco paesaggio di Johannisthal. L'ufficio distrettuale prevede di attuare le misure necessarie per proteggere la natura sensibile dell'area. A causa del crescente uso improprio dell'area del barbecue e del danno associato, compresi i rifiuti, l'accesso illegale con veicoli e animali, nonché l'espansione non autorizzata dell'area della griglia, la griglia non è più consentita.
Il parco paesaggio di Johannisthal, un ex aeroporto, è designato come area protetta, per cui l'area centrale è considerata una riserva naturale. Il crescente numero di visitatori e la sigillatura delle aree circostanti portano ad una maggiore pressione sull'area protetta. Al fine di ottenere la biodiversità e l'equilibrio naturale, è necessaria la rinascita dell'area del barbecue.
La consigliera distrettuale Dr. Claudia Leistner ha sottolineato l'importanza di proteggere la natura nell'area di protezione del paesaggio e ha annunciato che stava cercando un luogo alternativo per un'area barbecue nel distretto.
Negli ultimi anni, l'area del barbecue doveva essere chiusa regolarmente a causa della siccità e del fuoco. La decisione di rinnovare l'area del barbecue nel parco paesaggio di Johannisthal ha lo scopo di aiutare a garantire i mezzi di sussistenza per le specie di animali e vegetali protetti a lungo termine.
Una tabella con informazioni sulle dimensioni del paesaggio, il numero di visitatori annuali e la biodiversità nell'area potrebbe fornire ulteriori informazioni sull'importanza delle misure di rinuncia ._failad
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)