Il comitato consultivo per la partecipazione e l'integrazione Treptow-Köpenick è alla ricerca di nuovi membri
Nel febbraio 2023, il comitato consultivo per la partecipazione e l'integrazione nel distretto di Treptow-Köpenick iniziò a lavorare per la prima volta. Da allora, il comitato è stato impegnato nelle preoccupazioni delle persone con una storia di migrazione a Treptow-Köpenick e ora sta cercando altri due membri da rafforzare. Stiamo cercando persone con la propria migrazione e la loro storia di fuga che vivono a Treptow-Köpenick, lavoro, completano un apprendistato, si impegnano a fare volontariato o studiano nel distretto. I rappresentanti della società civile con conoscenza professionale di partecipazione, integrazione e pari partecipazione possono anche diventare parte del comitato consultivo. Il comitato consultivo consiglia e supporta l'ufficio distrettuale su questioni di partecipazione, integrazione e pari partecipazione delle persone ...

Il comitato consultivo per la partecipazione e l'integrazione Treptow-Köpenick è alla ricerca di nuovi membri
Nel febbraio 2023, il comitato consultivo per la partecipazione e l'integrazione nel distretto di Treptow-Köpenick iniziò a lavorare per la prima volta. Da allora, il comitato è stato impegnato nelle preoccupazioni delle persone con una storia di migrazione a Treptow-Köpenick e ora sta cercando altri due membri da rafforzare. Stiamo cercando persone con la propria migrazione e la loro storia di fuga che vivono a Treptow-Köpenick, lavoro, completano un apprendistato, si impegnano a fare volontariato o studiano nel distretto. I rappresentanti della società civile con conoscenza professionale di partecipazione, integrazione e pari partecipazione possono anche diventare parte del comitato consultivo.
Il comitato consultivo consiglia e supporta l'ufficio distrettuale in questioni di partecipazione, integrazione e pari partecipazione di persone con un background migratorio e si riunisce almeno otto volte all'anno. Le parti interessate possono richiedere entro il 16 giugno 2024 via e-mail a integrazione@ba-tk.berlin.de o per posta dall'ufficio distrettuale Treptow-Köpenick. Ai candidati viene chiesto di mostrare perché vogliono diventare parte del comitato consultivo e quali esperienze possono portare. Persone di diversi gruppi come neri, persone di colore, persone strane e persone con disabilità o malattie croniche sono espressamente incoraggiate ad applicare.
La gestione del comitato consultivo è dell'ufficio per la partecipazione e l'integrazione. In caso di domande o per ulteriori informazioni, le parti interessate possono contattare. Il comitato consultivo per la partecipazione e l'integrazione non vede l'ora di aumentare le applicazioni e rafforzare ulteriormente il comitato.
Fonte: www.berlin.de