Finanziamento per il volontariato nel distretto di Tempelhof-Schöneberg
Finanziamento per il volontariato nel distretto di Tempelhof-Schöneberg
Quest'anno, possono essere supportate attività volontarie per migliorare le infrastrutture pubbliche nel distretto di Tempelhof-Schöneberg. Il Dipartimento del Senato per lo sviluppo urbano, la costruzione e l'edilizia abitativa ha reso il distretto disponibile per 77.500 euro al di fuori delle aree di gestione del vicinato. Il sindaco distrettuale Jörn Oltmann ha sottolineato l'importanza del volontariato per la coesione nel quartiere. Le parti interessate e le iniziative sociali orientate a non profit possono essere applicate. L'obiettivo è migliorare o migliorare le strutture di infrastrutture pubbliche nel quartiere.
I fondi possono essere richiesti per scuole, asili nido, luoghi di incontro, strutture per il tempo libero, aree sportive e verdi, nonché strade e quadrati pubblici. Fino a 3.500 euro per progetto possono essere applicati per materiali richiesti come materiali per il rinnovamento o le piantagioni. L'applicazione è informalmente possibile e richiede la specifica di scopo, tipo, tempo e costi del progetto.
Il coinvolgimento dei volontari svolge un ruolo importante nella nostra società e aiuta a migliorare la qualità della vita nel quartiere. La promozione dell'amministrazione del Senato consente ai cittadini di partecipare attivamente alla progettazione del loro ambiente di vita e di apportare cambiamenti positivi. Ciò non solo rafforza la coesione, ma promuove anche l'impegno civico in Tempelhof-Schöneberg.
Una tabella con informazioni sulle varie opportunità di finanziamento e le rispettive condizioni potrebbe essere utile per dare al cittadino: all'interno di una panoramica e per aiutarti con l'applicazione. L'interesse storico può essere lo sviluppo del volontariato a Tempelhof-Schöneberg e di come l'infrastruttura è migliorata grazie a tali iniziative nel corso degli anni.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)