Discutere sugli spazi di parcheggio del conducente: il distretto mitte si basa prima sulle macchine per i biglietti per il parcheggio e poi su Wheel Lane - costi elevati per il contribuente
POLITICA TRAFFICO Hook Strike: gli automobilisti di Müllerstrasse nel matrimonio hanno dovuto pagare per il parcheggio quando le strisce ciclistiche sono state introdotte poco dopo. Il consigliere comunale di Green Almut Neumann aveva installato i biglietti per il parcheggio meno di un anno fa. Secondo il distretto di Mitte, le ultime macchine furono istituite il 15 agosto 2022. Sono stati stimati in totale circa 30 pezzi, per i quali il distretto ha speso 150.000 euro. Secondo il distretto, i costi per l'acquisto e la creazione di una macchina sono di 5000 euro. Le macchine sono state smantellate dopo che la decisione è stata presa per rendere Müllerstrasse single -lane e creare spazio per una pista di bici sulla strada. IL …

Discutere sugli spazi di parcheggio del conducente: il distretto mitte si basa prima sulle macchine per i biglietti per il parcheggio e poi su Wheel Lane - costi elevati per il contribuente
Politica di trasporto Hook Strike: i conducenti di Müllerstrasse nel matrimonio hanno dovuto pagare per il parcheggio quando le strisce ciclistiche sono state introdotte poco dopo. Il consigliere comunale di Green Almut Neumann aveva installato i biglietti per il parcheggio meno di un anno fa. Secondo il distretto di Mitte, le ultime macchine furono istituite il 15 agosto 2022. In totale c'erano circa 30 pezzi, per i quali il distretto spese 150.000 euro.
I costi per l'acquisto e la creazione di una macchina sono di 5000 euro, secondo il distretto. Le macchine sono state smantellate dopo che la decisione è stata presa per rendere Müllerstrasse single -lane e creare spazio per una pista di bici sulla strada. I lavori di costruzione iniziarono il 17 aprile 2023 e furono inaugurati a metà giugno.
Ora le macchine e i segni della zona di parcheggio sono storia. Le spese per te sono state quindi fatte inutilmente. Tuttavia, l'autorità difende la sua decisione e spiega che le macchine che non sono più richieste sono riutilizzate in altri luoghi. Secondo un portavoce dell'autorità, nessuna macchina era "inoperante".
Il motivo del disastro della pianificazione è il seguente: non è stato possibile rinunciare alle macchine per i biglietti per il parcheggio durante il periodo di transizione di quasi un anno a Müllerstrasse. Altrimenti ci sarebbe stata una ricerca di parcheggio e considerevole nei pochi posti auto gratuiti. I costi di implementazione per macchina ammontavano a 800 euro.