Knock Attack a Schöneberg: le ferite di 19 anni hanno indagato!

Knock Attack a Schöneberg: le ferite di 19 anni hanno indagato!

Hauptstraße, 10963 Berlin, Deutschland - Nelle ultime ore, si sono verificati diversi incidenti a Berlino, che la polizia ha mobilitato per diverse missioni. I primi allarmi arrivarono a Schöneberg intorno alle 0:40 del mattino, dove un diciannovenne fu ferito da uno sconosciuto con un coltello in una disputa. Secondo la polizia, la vittima ha subito una ferita da taglio sulla parte superiore del corpo, mentre l'autore è fuggito in una direzione sconosciuta. Un altro uomo di 23 anni ha anche riferito di un attacco da parte del sospetto, ma non è stato ferito. Il diciannovenne è stato rilasciato in ospedale dopo un trattamento ambulatoriale. Le indagini sono state rilevate da un commissario specializzato del dipartimento di polizia 4 (sud), che continua a cercare l'autore, che inizialmente non è rimasto inosservato. berlin.de riferisce che l'incidente ha avuto luogo nella strada principale.

In un altro caso a Nikolassee, la polizia è stata chiamata a Potsdam Chaussee alle 16:45 Dopo un diciottenne ha minacciato un 29enne con un coltello da cucina. Ciò si è verificato un incidente quando un gas irritato di 22 anni è stato usato contro la minaccia, il che ha portato a irritazione agli occhi al diciottenne, che quindi ha dovuto essere portato in ospedale per cure ambulatoriali. Lo spray al pepe da lui usato è stato assicurato come mezzo di atto. Il sito Web della polizia Informato ulteriormente su un altro incidente nella stessa area alle 11:20 p.m.m.

lesioni gravi e operazioni di polizia

Come parte di questa discussione, il fratello di 21 anni del diciottenne ha sofferto di quattro punture di coltelli nella parte superiore del corpo e ha dovuto essere trattato ospedaliero; Tuttavia, la sua condizione è stabile e non è un pericolo per la vita. Il 29enne, che è stato coinvolto nell'incidente, è stato colpito due volte con un bastone sulla testa e ha anche preso cure mediche in modo indipendente. Quando è arrivata la polizia, non c'erano altri partecipanti sul sito. Nonostante la ricerca intensiva per le colsche, finora non sono stati determinati ulteriori sospetti.

Il lavoro della polizia e dei servizi di emergenza è sempre più difficile da tali episodi violenti. Nel contesto della violenza contro il personale del servizio di emergenza, uno studio mostra che fino al 90% dei dipendenti in Germania ha riportato attacchi verbali o fisici negli ultimi mesi. Molti feedback confermano un forte bisogno di allenamento in de -escalation e autodifesa. Inoltre, la necessità di una presenza costante di servizi di sicurezza nei pronto soccorso e in altre aree sensibili è considerata sensibile. THEME Connect sottolinea che spesso i sovraccarico, i lunghi tempi di attesa e uno staff infermieristico fortemente sottolineato che portano a sfuggire la violenza.

L'indagine sugli attuali incidenti è in pieno svolgimento e la polizia continua a contare sulle informazioni della popolazione per determinare rapidamente gli autori e prevenire ulteriori attacchi.

Details
OrtHauptstraße, 10963 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)