Nuovo formato dell'agenzia di volontariato Spandau: le passeggiate dell'impegno iniziano nel distretto

Nuovo formato dell'agenzia di volontariato Spandau: le passeggiate dell'impegno iniziano nel distretto

La Spandau Volunteer Agency presenta un nuovo formato di eventi con le "passeggiate di impegno" nel distretto. Anja Kohlisch, coordinatrice volontaria della Spandau Volunteer Agency, è entusiasta dell'opportunità di offrire a tutti quelli interessati allo scambio diretto con varie organizzazioni per scoprire se e dove vogliono fare volontariato. Benny Scheider, capo dell'ufficio di volontariato nell'ufficio del distretto di Spandau, elogia l'approccio semplice dell'agenzia di volontariato e il formato innovativo delle "passeggiate di impegno".

La Spandau Volunteer Agency sta pianificando un percorso attraverso il panorama di coinvolgimento locale in collaborazione con il distretto e i coordinati di volontariato nei quartieri. Le parti interessate hanno l'opportunità di visitare le organizzazioni e i club senza scopo di lucro direttamente sul posto, conoscere personalmente i loro rappresentanti e immergersi nel loro lavoro. In un'atmosfera rilassata, si possono tenere domande e discussioni nella speranza di scoprire il giusto impegno.

Gli appuntamenti per le "passeggiate di impegno" sono i seguenti:
- 07.07.2024 dalle 17:30: JohannessStift
- 17.07.2024 dalle 17:00: Wilhelmssstadt
-11.09.2024 dalle 16:00: Gatow-Kladow

Le parti interessate possono ora registrarsi tramite vari canali di comunicazione. L'agenzia di volontariato Spandau è intensamente dedicata al volontariato e offre consulenza, networking e mediazione. Il volontariato viene ulteriormente promosso e rafforzato attraverso seminari, eventi e ulteriore formazione. Il progetto è gestito dalla UnionHilfswerk Berlin Foundation e finanziato da fondi dal bilancio distrettuale. L'ufficio volontario e la gestione dell'integrazione dell'ufficio distrettuale supportano il progetto.

Per ulteriori informazioni e registrazione, contattare l'agenzia di volontariato Spandauer con i dettagli di contatto specificati.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)