Stazione di riparazione della bicicletta a Spandau: aiuto per la rottura per i ciclisti in loco
Stazione di riparazione della bicicletta a Spandau: aiuto per la rottura per i ciclisti in loco
La notizia per tutti gli appassionati di biciclette in Spandau Strikes Like A Flash: una nuovissima stazione di riparazione di biciclette apre le sue porte in Imcheenallee! Qui i ciclisti non solo hanno l'opportunità di pompare rapidamente le gomme, in caso di pneumatico o altro problema tecnico, le attrezzature per utensili complete sono in attesa di risolvere i problemi in loco. In questo modo, ogni ciclista può continuare anche in caso di incidente senza una lunga interruzione e trarre il meglio da un bel viaggio.
Cosa dice il Consiglio dell'edilizia?
in una conversazione, il consigliere comunale Thorsten Schatz ha chiarito: "Una posizione adatta deve soddisfare determinate condizioni. Questo inizialmente include che esiste un traffico di biciclette elevato. Inoltre, un'area nel paese di strada pubblica deve essere disponibile. Eccursioni sono usate in bici, sottolinea la durata della bici, sottolinea la durata della bici, sottolinea la durata della bici, sottolinea la durata della bici, sottolinea la durata di una durata di salvataggio, sottolinea la durata della bici, sottolinea la durata di una durata di salvataggio, sottolinea la durata della bici, sottolinea la durata di una durata per la bici, sottolinea la durata di una durata di salvataggio, sottolinea la durata della bici, sottolinea la durata di una durata di salvataggio, sottolinea la durata della bici, sottolinea la durata di una durata di salvezza, sottolinea la durata di una durata di vita e meno è cresciuto a un nuovo livello!
Ottima crescita per le stazioni di riparazione in bicicletta
E questo è solo l'inizio! Nel 2024 ci sono un totale di 20 stazioni di riparazione in bicicletta all'ordine del giorno in tutti i distretti. Questo fa parte di un piano ambizioso, che è coordinato dal Dipartimento del Senato per la mobilità, il trasporto, la protezione del clima e l'ambiente (Senmvku). Questa iniziativa mira a promuovere ulteriormente la cordialità della bicicletta nella metropoli e aiutare ogni ciclista sulla sua strada.
Supporto dal Bund
La promozione di queste stazioni viene effettuata nell'ambito dell'eccitante progetto "Costruzione e funzionamento di un esteso sistema di gestione del traffico ambientale (EUVM), supportato dal Ministero federale del digitale e del trasporto. Ciò garantisce il finanziamento di manutenzione e il funzionamento delle stazioni per essere sempre in grado di offrire ai ciclisti un punto di contatto. Questo servizio e garantiranno quindi processi fluidi.
Kommentare (0)