Attacco bizzarro in un discount di Berlino - Persone sconosciute Attaccano gestori del mercato e clienti

Attacco bizzarro in un discount di Berlino - Persone sconosciute Attaccano gestori del mercato e clienti

Strano attacco in un discount in Plänterwald: uno sconosciuto ha attaccato la testa di un dislutamento e un cliente sabato sera. L'incidente è avvenuto in un negozio di Kiefholzstrasse intorno alle 21:00. Un dipendente del Discounter (34 anni) è venuto a conoscenza di un uomo sospetto che si è comportato sorprendentemente. Quando il dipendente ha parlato con l'uomo, ha reagito in modo aggressivo e ha attaccato il responsabile del mercato portandolo nella scatola del sudore.

Un cliente (31 anni) si affrettò al responsabile del mercato, quindi l'ignoto tirò fuori una stecca di legno dai pantaloni e colpì il cliente. L'autore ha richiesto l'apertura della cassaforte, ma senza successo. Quindi fuggì dal negozio e fuggì con una bici.

La polizia ha perquisito l'ambiente circostante, ma non è più riuscita a trovare l'autore. Tuttavia, i funzionari sono stati garantiti dai funzionari. Fortunatamente, il dipendente è rimasto illeso, mentre il cliente ha respinto le cure mediche.

La polizia sta indagando in questo caso e sperando in ulteriori informazioni dalla popolazione. È invitato ad inoltrare osservazioni o informazioni sospette alla polizia di Berlino.

Argomenti: polizia di Berlino, scuiste, attacco sculacciato.

Kommentare (0)