Shock in Frohnau: incidente stradale con quattro veicoli viola diversi!

Shock in Frohnau: incidente stradale con quattro veicoli viola diversi!

Frohnau, Berlin, Deutschland - In Frohnau c'è stato un grave incidente stradale il 6 giugno 2025, che ha coinvolto diversi veicoli. Alle 13:20, un uomo di 64 anni ha guidato con una VW Touareg con un trailer sull'Oranienburger Chaussee verso Hubertusweg. Il trailer si allentò dalla frizione di fronte alla confluenza con il cacciatore e si mise nel traffico in arrivo, dove si scontrò con un golf VW il cui autista aveva 66 anni. Il golf è stato gettato contro un albero dalla forza dell'impatto.

Il trailer ha anche causato un altro incidente con un sedile guidato da un 76enne. Il sedile scivolava e ribaltato. Nell'incidente, una ragazza di sette anni è stata leggermente ferita al sedile e ha dovuto essere portata in ospedale. Anche il pilota di golf di 66 anni e un altro coinvolto, un 47enne che viaggiava con una intelligenza, è stato dato assistenza medica. Il 47enne ha subito tagli e ematomi ed è stato curato su base ambulatoriale sulla scena dell'incidente.

altri eventi tragici a Berlino

Il numero crescente di incidenti con i ciclisti solleva serie domande sulla sicurezza del traffico. Uno studio della ricerca sugli incidenti degli assicuratori (UDV) mostra che una media di quattro ciclisti muoiono a settimana sulle strade di campagna tedesche e 58 sono gravemente feriti. Questo è un aumento di quasi il 30 % rispetto a dieci anni fa. Gli incroci sono particolarmente rischiosi, dove viene eseguito il 68 % degli incidenti con ruote gravi.

misure di sicurezza e sfide

La maggior parte di questi incidenti è causata dal collasso con le auto, con i conducenti che spesso si affacciano sui ciclisti. Questo accade spesso in luoghi in cui la vista è limitata. I ciclisti sono in grande pericolo, specialmente nel caso di velocità superiore a 70 km/h. L'UDV richiede quindi la rimozione di ostacoli alla visione e transizioni sicure per il ciclismo. I tuoi suggerimenti includono anche l'espansione dei percorsi di ciclo esistenti e nuove forme di ciclismo.

Gli eventi di questo junis annuale sottolineano l'urgente necessità di aumentare la sicurezza per tutti gli utenti della strada, in particolare per i ciclisti che sono spesso trascurati nel traffico stradale. La polizia di Berlino ha avviato le indagini su entrambi gli incidenti e osserva lo sviluppo della sicurezza del traffico nell'area urbana.

Per ulteriori informazioni sugli incidenti e sull'indagine, è possibile effettuare i rapporti di t-online href = "https://www.udv.de/udv/presse/udv-studie-schwere-bahrradunfalle-auf-landstrassen-sicher-radwege-fehlen-179804"> UDV Consultare

Details
OrtFrohnau, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)