Può ancora fare TV totale - ma con un ospite per affascinare gli spettatori?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Sebastian Pufpaff riceve celebrità il lunedì in "TV totale - ma con un ospite". Le valutazioni rimangono dietro le aspettative.

Sebastian Pufpaff empfängt montags Promis bei "TV total – Aber mit Gast". Die Einschaltquoten bleiben hinter Erwartungen zurück.
Sebastian Pufpaff riceve celebrità il lunedì in "TV totale - ma con un ospite". Le valutazioni rimangono dietro le aspettative.

Può ancora fare TV totale - ma con un ospite per affascinare gli spettatori?

Il 23 dicembre 2024, il formato "TV totale ma con un ospite" con il moderatore Sebastian Pufpaff era di vedere di nuovo Prosieben lunedì sera, e questa volta la star della realtà Claudia Obert era ospite. Ma il numero di spettatori è rimasto dietro le aspettative. Secondo Berlin Live , solo 610.000 persone accompagnano, che corrisponde a una quota di mercato le mobile solo di 2,3 per cento. Anche nel gruppo target principale dei 14-49 anni, solo 330.000 spettatori potevano essere vinti, il che ha dato allo spettacolo una quota di mercato del 6,4 per cento. La competizione per la prima volta è stata inconfondibilmente forte quella sera, con la ZDF con il nuovo episodio della popolare serie "Nord Nord Murder" con orgogliosi sette milioni di spettatori.

quote per Prosieben

moin era che questo valore era il migliore dall'inizio della stagione, ma non era abbastanza per raggiungere il primo luogo. Allo stesso tempo, RTL ha contribuito con 2,99 milioni di telespettatori con il finale di stagione "Bauer tale Frau" e ARD e ZDF sono stati anche in grado di attirare significativamente più spettatori con i loro programmi.

I nuovi episodi di "TV totale - ma con un ospite" possono ancora essere visti nel programma il lunedì alle 20:15 e gli spettatori possono quindi mettersi al passo con le conseguenze nella biblioteca dei media di Joyn. Resta la domanda se il formato possa tornare alla vecchia forza nelle prossime settimane o continuare a combattere con probabilità deludenti.

Quellen: