Puzzle Skull in Velten: oltre 70 anni e senza indizi!

Puzzle Skull in Velten: oltre 70 anni e senza indizi!

Velten, Deutschland - Ad aprile, è stata fatta una scoperta separata e notevole nel canale di Knock: è stato scoperto i subacquei di un santuario per scoprire un cranio umano. Questa reliquia medica era piena in un sacchetto di plastica e si lamentava con una pietra per creare un nascondiglio poco appariscente. Da allora, l'ufficio del pubblico ministero a Neuruppin ha iniziato a chiarire le circostanze e il background della scoperta.

Like RBB24, il cranio viene da una persona che è morta ad almeno 70 anni fa. Un parere di esperti suggerisce che la morte avrebbe potuto verificarsi tra il 1667 e il 1954. Il cranio fu chiaramente assegnato a un uomo dell'Europa centrale che aveva tra 35 e 65 anni. Sorprendentemente, gli esami medici hanno mostrato che non vi sono stati danni al cranio che indicavano la violenza.

indagini e ricerca

Gli esami sono stati effettuati in diversi istituti. Tra le altre cose, sono stati inclusi il Forensic Medical Institute di Friburg e il centro della medicina forense a Vienna. Nonostante la ricerca intensa nei database mancanti, non c'erano corrispondenze. In particolare, uno dei sacchetti di plastica in cui è stato trovato il cranio potrebbe essere datato a un periodo tra il 1965 e il 2006, che porta alla discrepanza tra l'età del cranio e la borsa. Gli esperti sospettano che il cranio possa essere stato "incorporato" in un giardino dopo aver scavato, dal momento che il resto del corpo non è stato ancora trovato. La Commissione per l'omicidio rimane attiva per risolvere il puzzle ed escludere possibili crimini, per cui un legame con Maike Thiel, che è scomparso dal 1997, è già stato escluso.

[Maz-Online] (https://www.maz-online.de/lokales/oberhavel/velen/schaedelfund-in-velen-der-der-der-von-von-kopf-st-st- istic-ist- è anche riferito che le indagini sulla complessità se continuano.

contesto archeologico

In Germania ci sono numerosi siti archeologici che ci danno intuizioni affascinanti nelle culture passate. Il cranio di Velten si inserisce in una lunga tradizione di scoperte archeologiche, che vanno dai reperti preistorici, come l'uomo del leone dal paleolitico, ai siti storici che risalgono al primo Medioevo. Questa storia culturale mostra che la Germania è un campo importante per gli archeologi e fornisce reperti significativi regolari per la ricerca della storia umana, come [National Geographic] (https://www.nationalgeographic.de/geschichte-und-kultur/2022/spektakulaere-fundstellen-ein-e-zechaologischeitreise- attraverso) Documenti.

La storia dietro il cranio di Velten rimane un mistero per il momento. Sia le indagini archeologiche che criminali sono ancora avanzate dalle autorità al fine di esplorare sia il passato dell'uomo che le circostanze della sua morte. In un momento in cui Archeological trova ripetutamente nuove domande e danno intuizioni più profonde nella storia umana, questo puzzle rappresenta anche una potenziale chiave per chiarire.

Details
OrtVelten, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)