Robert Kwasigroch viene trasferito a Düsseldorf in prestito - un passo promettente verso un ulteriore sviluppo
Robert Kwasigroch giocherà in prestito in prestito a Fortuna Düsseldorf nella stagione 2024/25. Il portiere di 20 anni si è sviluppato bene alla Hertha BSC e vorrebbe svilupparsi a Düsseldorf. Scopri di più sulla decisione del personale e sul successo sportivo di KwasigrRoch a Hertha BSC.

Robert Kwasigroch viene trasferito a Düsseldorf in prestito - un passo promettente verso un ulteriore sviluppo
Robert Kwasigroch viene assegnato a Düsseldorf
Hertha BSC ha preso un'altra decisione del personale per la stagione 2024/25. Robert Kwasigroch passerà il prossimo tempo in affitto in prestito a Fortuna Düsseldorf. La decisione di dare il ventenne temporaneamente è stata confermata dal direttore sportivo Benjamin Weber. Kwasigroch ha giocato il suo primo gioco professionale nello stadio olimpico contro Braunschweig lo scorso anno e da allora si è sviluppato continuamente.
Il custode alto 1,92 metri si è già unito al capitale all'età di 13 anni e da allora ha superato le squadre della Hertha BSC Football Academy. Nel 2022 divenne secondo classificato tedesco con l'U19 e vinse la staffetta nord/nord-est nel 2023. Inoltre, ottenne esperienze iniziali nella squadra della Lega regionale di Hertha. In totale, Kwasigroch ha già giocato 36 partite per gli U23 e ha debuttato nella 2a Bundesliga a settembre dello scorso anno. Il suo climax precedente era la partita contro Eintracht Braunschweig, in cui ha celebrato una vittoria per 3-0 e è rimasto senza concedere un goal.
Il trasferimento del prestito a Düsseldorf offre un ottimo modo per il giovane portiere di svilupparsi ulteriormente e acquisire esperienza a un livello superiore. Le conversazioni con i responsabili di Fortuna Düsseldorf hanno dato a Kwasigroch una bella sensazione dall'inizio, in modo che si preoccupasse di una grande anticipazione. Entrambi i responsabili di Hertha BSC e Fortuna Düsseldorf gli augurano ogni successo nel suo prestito.
Fonte: Hertha BSc GmbH & Co. KGAA
Contatto:
medien@herthabsc.de