TABELLO DI CAMBIO DI CONSETTRO PER RESIDENZSTRAICHE
All'ultima tabella dei trader di Residenzstrasse, il consigliere comunale di sviluppo urbano Korinna Stephan e l'Agenzia per lo sviluppo economico distrettuale hanno discusso possibili opzioni di supporto per i commercianti locali. I lavori di costruzione nell'area dell'U-Bahnhof in Residenzstrasse a volte hanno effetti per le minacce esistenziali sul business locale. Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner sottolinea la necessità di cooperazione per sostenere e mantenere le offerte vicine a casa. È stato deciso di sviluppare misure come parte del programma di finanziamento "Living Center Residenzstraße" che dovrebbe beneficiare dei trader. Una notizia positiva è che dall'11 marzo 2024 la metropolitana manterrà la metropolitana in entrambe le direzioni presso la stazione ferroviaria di Residenzstrasse. Il programma di sviluppo urbano "Living Center Residenzstraße" è in esecuzione ...
TABELLO DI CAMBIO DI CONSETTRO PER RESIDENZSTRAICHE
All'ultima tavola rotonda del trader a Residenzstraße, il consigliere comunale di sviluppo urbano Korinna Stephan e l'Agenzia per lo sviluppo del business distrettuale hanno discusso possibili opzioni di supporto per i commercianti locali. I lavori di costruzione nell'area dell'U-Bahnhof in Residenzstrasse a volte hanno effetti per le minacce esistenziali sul business locale. Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner sottolinea la necessità di cooperazione per sostenere e mantenere le offerte vicine a casa. È stato deciso di sviluppare misure a beneficio dei trader nell'ambito del programma di finanziamento "Living Center Residenzstrasse".
Una notizia positiva è che dall'11 marzo 2024 la metropolitana manterrà la metropolitana in entrambe le direzioni presso la stazione ferroviaria di Residenzstrasse. Il programma di sviluppo urbano "Living Center Residenzstraße" è in esecuzione dal 2015 e mira a migliorare il Residenzstraße e il Centro distrettuale e renderlo più attraente. Una misura importante è stata il finanziamento di una gestione delle strade aziendali per la "Resi" e la fondazione dell'associazione "Future Resi-RundHerum E.V.".
È fondamentale che la politica locale, lo sviluppo del business, i commercianti e il BVG lavorino insieme per gestire le sfide che i lavori di costruzione apportano e rafforzano Residenzstrasse. Resta da vedere quali misure specifiche vengono adottate nel quadro del programma di finanziamento per aiutare gli imprenditori locali e aumentare l'attrattiva dell'area. Tutte le informazioni sul programma e sulla tabella dei rivenditori sono disponibili sul futuro del futuro.
Fonte: www.berlin.de