Ufficio distrettuale Reinickendorf Hisst Progress Pride-Pride per la comunità LGBTQ
L'ufficio del distretto di Reinickendorf stabilisce un forte segno del sostegno della comunità LGBTQ sollevando la bandiera di progresso di fronte al municipio sull'Eichbordiam. Questa bandiera rappresenta l'inclusione, la diversità e la lotta in corso per l'uguaglianza. Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Weger ha sottolineato che, nonostante il progresso, c'è ancora discriminazione e violenza nei confronti delle persone LGBTQ. Secondo un sondaggio, il 57 % degli intervistati in Germania è stato molestato e il 16 % ha avuto esperienze violente. Tuttavia, ci sono stati anche incoraggianti sviluppi in relazione alla riduzione della discriminazione in vari settori quali autorità, strutture sanitarie, scuole e aziende. Questi progressi mostrano che gli sforzi per aumentare la consapevolezza e l'uguaglianza ...
Ufficio distrettuale Reinickendorf Hisst Progress Pride-Pride per la comunità LGBTQ
L'ufficio distrettuale Reinickendorf è un forte segno del sostegno della comunità LGBTQ sollevando la bandiera di progresso di fronte al municipio su Eichbordiamm. Questa bandiera rappresenta l'inclusione, la diversità e la lotta in corso per l'uguaglianza. Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Weger ha sottolineato che, nonostante il progresso, c'è ancora discriminazione e violenza nei confronti delle persone LGBTQ. Secondo un sondaggio, il 57 % degli intervistati in Germania è stato molestato e il 16 % ha fatto esperienze violente.
Tuttavia, ci sono stati anche incoraggianti sviluppi in relazione alla riduzione della discriminazione in vari settori come autorità, istituti sanitari, scuole e aziende. Questo progresso mostra che gli sforzi per aumentare la consapevolezza e l'uguaglianza portano frutti. Tuttavia, è importante continuare a difendere i diritti e la sicurezza di tutti al fine di creare una società caratterizzata da accettazione, rispetto e uguaglianza.Visto a livello locale, il silesung della bandiera di progresso di fronte all'ufficio del distretto di Reinickendorf è un chiaro segnale per l'accettazione e il supporto della comunità LGBTQ nella regione. Mostra che l'ufficio distrettuale lavora per la diversità e l'uguaglianza e vuole essere un luogo sicuro per tutti i cittadini.
Una tabella con un confronto tra i numeri con il bullismo, le molestie e la violenza nei confronti delle persone LGBTQ in diversi paesi potrebbe aiutare a comprendere meglio e mostrare il contesto in cui c'è ulteriore bisogno di azione.
Nel complesso, un messaggio importante su tolleranza, rispetto e solidarietà viene inviato qui, che richiede un futuro migliore per combattere insieme e costruire una società inclusiva.
Fonte: www.berlin.de