Chirurgo plastico dell'Helios Klinikum Berlin - Buppo nell'impegno umanitario - Rapporto impressionante su un incarico in Sao Tomé (96 personaggi)

Erfahren Sie mehr über den humanitären Einsatz eines plastischen Chirurgen aus dem Helios Klinikum Berlin-Buch in São Tomé. Lesen Sie, wie Dr. Jeremias Schmidt erkrankten und unfallverletzten Kindern und Erwachsenen unentgeltlich hilft und welch positive Auswirkungen die Operationen auf das Leben der Patienten haben. Erfahren Sie auch, wie das Helios Klinikum Berlin-Buch zur Verbesserung der medizinischen Versorgung beiträgt.
Scopri di più sull'uso umanitario di un chirurgo plastico dell'Helios Klinikum Berlin-Buch a São Tomé. Leggi come i Dr. Jeremias Schmidt, bambini e adulti ingiuriti alla sofferenza e agli incidenti, aiutano gratuitamente e quali effetti positivi hanno le operazioni sulla vita del paziente. Scopri anche come Helios Klinikum Berlin-Buch contribuisce al miglioramento delle cure mediche. (Symbolbild/MB)

Chirurgo plastico dell'Helios Klinikum Berlin - Buppo nell'impegno umanitario - Rapporto impressionante su un incarico in Sao Tomé (96 personaggi)

Un impegno per la vita in São Tomé

chirurgo plastico dall'Helios Klinikum Berlin-Buch in uso umanitario

Un chirurgo plastico dell'Helios Klinikum Berlin-Buch è regolarmente coinvolto in un impegno umanitario a San Tomé, uno stato dell'isola nel Golfo della Guinea. São Tomé soffre di una mancanza di cure mediche, che porta ad un aumento del numero di interventi chirurgici. Dr. Jeremias Schmidt, specialista in chirurgia di plastica e estetica, vola a San Tomé due volte l'anno per gestire bambini e adulti con ustioni, lesioni alle mani e tumori insieme a una squadra interdisciplinare.

Come parte del suo secondo incarico a San Tomé, il Dr. insieme alla sua squadra, Schmidt attraverso un totale di 35 operazioni altamente complesse in soli 14 giorni. Nonostante le impegnative condizioni infrastrutturali, come i fallimenti di potere e la mancanza di igiene, numerosi pazienti sono stati trattati con successo. Il team operativo consisteva in chirurghi esperti, anestesisti e personale di cure chirurgiche. La durata dell'operazione è stata di più di 53 ore, con più di 60 pazienti curati e curati.

L'uso a San Tomé include non solo il trattamento dei pazienti in loco, ma anche la formazione dei chirurghi locali nel trattamento delle ustioni. Di conseguenza, questi dovrebbero essere in grado di operare lesioni più piccole e moderate in modo indipendente in futuro. Oltre agli interventi chirurgici, l'insegnamento, l'infrastruttura e la preparazione del materiale sono anche migliorati in loco per poter fornire meglio i pazienti a lungo termine.

Queste missioni straniere sono finanziate dal Dr. Stephan Knabe Foundation Potsdam, donazioni private e lavorando con Interplast Germany E.V.

Un impressionante successo della squadra è stato il trattamento di successo di Levi di nove anni. Levi è nato con le dita coltivate insieme (Syndactylia) e non è stato in grado di imparare a scrivere prima dell'operazione. La sua malformazione è stata corretta da diversi interventi chirurgici in modo da poter ora frequentare la scuola.

La gratitudine del paziente è, secondo il dott. Schmidt incredibile. Oltre a migliorare la salute fisica, anche l'autostima e la prospettiva della vita dei pazienti sono rafforzate.

The Helios Klinikum Berlin-Buch è un moderno ospedale di massima cura con oltre 1.000 letti e più di 60 cliniche, istituti e centri. La clinica offre un elevato standard medico in diagnostica e terapia e tratta oltre 55.000 ospedalieri e oltre 144.000 pazienti ambulatoriali ogni anno.

Tabella:

| Numero di operazioni in São Tomé | 35 |
| Durata dell'intervento chirurgico | Più di 53 ore |
| Numero di pazienti trattati | Più di 60 |
| Scopo dell'uso | Trattamento di ustioni, lesioni alle mani e tumori |
| Finanziamento | Dr. Stephan Knabe Foundation Potsdam, donazioni private, Germania Interplast E.V. |

L'uso umanitario a San Tomé è un esempio dell'uso dell'Helios Klinikum Berlin-Buch per aiutare le persone bisognose e per dare loro una vita migliore.



Fonte: helios Health/ots