Femminilità efficace: Domande sulla mostra Donne Donne In Neukölln
Scopri la mostra "Mi senti adesso? Le foto delle donne tra realtà e proiezione" nella galleria nell'edificio della sala. Dal 2 novembre 2024 al 9 febbraio 2025, le opere di Julie Legouez, Evelina Reiter e Shona Stark illuminano gli argomenti di autocoscienza e le aspettative sociali delle donne. Sono possibili partecipazione a eventi di accompagnamento unici come presentazioni di libri e karaoke. Ingresso senza ingresso!

Femminilità efficace: Domande sulla mostra Donne Donne In Neukölln
Un punto culminante culturale è imminente! Venerdì 1 novembre 2024, alle 18:00, la galleria nell'edificio Hall apre le sue porte per la mostra entusiasta: "Mi senti adesso? Le foto delle donne tra realtà e proiezione". Le questioni artistiche e sociali si incontrano qui, mentre le affascinanti opere di Julie Legouez, Evelina Reiter e Shona affascinano fortemente il pubblico. Questi artisti non toglieno una foglia dalla bocca e sfidano l'immagine comune della femminilità in modo radicale!
Nel mezzo del cosmo abbagliante di Britney Spears, che fa appello alle sfaccettature nascoste dell'umanità con il suo successo "tossico", gli artisti presentano un esame espressivo degli argomenti di "autocoscienza", "aspettative sociali" e "pressione sulla perfezione". Il loro lavoro creato per la mostra illumina le macchinazioni e i pregiudizi che attirano i fili invisibili dell'identità femminile. Una chiamata a pensare alle norme culturali che modellano le nostre opinioni sulla femminilità: siamo davvero sulla buona strada?
Un programma di accompagnamento diversificato!
La mostra si svolgerà dal 2 novembre 2024 al 9 febbraio 2025 e attire con un entusiasmante programma di supporto che colpisce il cuore degli argomenti. Il 25 novembre 2024 alle 18:30, sarà presentato il libro "The Cure" di Julie Legouez - un must per tutti quelli interessati! Ma non è tutto, perché il 16 gennaio 2025, la galleria diventa un palcoscenico di karaoke, in cui gli artisti stessi prendono il microfono in mano. E la conclusione coronante è il finissage il 9 febbraio 2025, che accompagnerà personalmente gli artisti.
I tempi di apertura della galleria? Ogni giorno dalle 10 alle 20, con alcune eccezioni durante le vacanze. E soprattutto: l'ingresso è gratuito! Una visita non è solo una festa per gli occhi, ma anche un piacere per l'anima che non richiede alcun costo.
Informazioni sui visitatori
La galleria di Saalbau si trova a Karl-Marx-Str. 141, 12043 Berlino, e può essere raggiunto tramite il sito Web www.galerie-im-saalbau.de. Questa mostra è gentilmente supportata dal Dipartimento del Senato per la coesione culturale e sociale, nonché dalla Gallerie municipali del fondo della mostra e entra in stato come parte del fondo per le indennità espositive di artisti di imaging.
Andiamo oltre la percezione e ridefiniamo la visione della femminilità: chissà quali intuizioni innovative ci stanno aspettando? La mostra "Mi senti adesso?" Promette non meno di un apri oculare nelle complesse strutture della nostra società!