Attacco violento alla stazione di benzina di Neuköllner: ferito dipendente!

Überfälle auf Tankstellen in Neukölln: Zwei Vorfälle am 24. Dezember 2024, Polizei ermittelt. Verletzte und Festnahmen.
Raids nelle stazioni di benzina a Neukölln: due incidenti il ​​24 dicembre 2024, la polizia ha indagato. Ferito e arresto. (Symbolbild/MB)

Attacco violento alla stazione di benzina di Neuköllner: ferito dipendente!

Un attacco preoccupante si è verificato lunedì sera a Neukölln! Secondo i rapporti di b.z. , diversi mascherati sono entrati in una stazione di benzina a Fritz-Erler-Alee intorno alle 19:45. Di conseguenza, la situazione è aumentata drammaticamente quando uno dei dipendenti è stato rotto; Crollò sanguinante dietro il bancone. Un coraggioso ufficiale di polizia è stato in grado di arrestare uno dei sospetti mentre la persona ferita è stata immediatamente portata in ospedale. La stazione di benzina ha dovuto rimanere chiusa per il resto della serata mentre la polizia ha iniziato con le indagini.

Attacco armato in Neukölln

Un incidente simile si è verificato solo poche ore dopo quando due persone sconosciute hanno rovesciato una stazione di benzina sul Grüner Weg intorno alle 22:00. Un uomo è entrato abilmente nella sala vendita per attirare l'attenzione mentre il suo complice con un'arma da fuoco ha minacciato di bloccare la porta d'ingresso. L'autore armato ha richiesto denaro e sigarette dalla cassiera di 30 anni. Per enfatizzare le sue richieste, ha colpito il bancone con la presa delle armi, che ha anche alimentato la situazione. Il cassiere ha soddisfatto le richieste, ma non è stato in grado di consegnare le sigarette a causa di una spinta bloccata. Il duo è finalmente fuggito con i soldi catturati in una direzione sconosciuta, mentre il dipendente era per fortuna incolume. L'indagine conduce il Commissario predatorio della direzione 4 (sud), come berlin.de ha riferito.

Details
Quellen