Mustafas Vegetables Kebap mosse: code nonostante il nuovo indirizzo!
Mustafas Vegetables Kebap mosse: code nonostante il nuovo indirizzo!
Mehringdamm 33, 10961 Berlin, Deutschland - Il 10 luglio 2025, un capitolo della cultura alimentare di Berlino si chiude, perché lo spuntino popolare "Mustafa's Vegetable Kebap" ha temporaneamente chiuso la sua posizione a MehringDamm 33 a Kreuzberg. Questa bancarella di kebab, che è stata gestita da Tarik Kara dal 2005, non era solo una calamita per i turisti, ma anche nelle guide di viaggio come punto culminante della città. Vengono fino a quattro ore non erano rari e molti utenti descrivono il cibo come leggendario, anche se alcuni si concentrano sul gusto medio.
La posizione originale era in un piccolo edificio all'uscita sotterranea di MehringDamm, che è stato completamente distrutto in un incendio nel 2019. Kara ha quindi costruito un nuovo edificio coperto da adesivi colorati. Ma qualche giorno fa è diventato noto che la posizione sarebbe stata temporaneamente chiusa. Questa decisione era dovuta ai lavori di costruzione sul sito dietro il vecchio stand, che era considerato una mossa necessaria dall'ufficio distrettuale.
Nuova posizione e Outlook
Prima del nuovo snack bar, che è di fronte al vecchio, è già una coda, anche se la corsa non è paragonabile ai tempi precedenti. Tuttavia, ora ci sono alcuni posti all'interno, anche se le strutture sanitarie sono limitate. La mossa è indicata su un grande banner. Un passante che ha un grande follower per il kebab ha espresso il desiderio di fornire la vecchia cabina sotto la protezione del monumento.
La popolarità del "Döner" a Berlino
Il kebap vegetale di Mustafa non è l'unico posto per delizioso kebab. A Kreuzberg, "Imren" è anche raccomandato come possibile miglior kebab a Berlino. C'è una selezione di piatti qui, incluso il kebab con pane battuto e insalata fresca. La gastronomia di Berlino è diversificata e offre numerose deliziose alternative.
La chiusura del vecchio stand e la spostamento in una nuova posizione non è importante solo per i due operatori. Ha anche un impatto sui residenti che si sono lamentati dello sviluppo della spazzatura nell'area. Le voci politiche, come quelle del CDU, richiedono bidoni della spazzatura più grandi per far fronte alla situazione.
Con la chiusura del must per molti turisti affamati, non solo un punto di partenza familiare a Kreuzberg finisce, ma resta da vedere se le nuove sedi possono mantenere l'origine nella loro popolarità.
Nel complesso, il futuro del kebap di verdure di Mustafa e l'intera area dei pasti a Berlino rimane eccitante e i clienti sono entusiasti di vedere cosa porteranno i prossimi capitoli.
Details | |
---|---|
Ort | Mehringdamm 33, 10961 Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)