Colpi nell'ufficio normativo: Berlino sotto shock dopo attacco al funzionario!
Colpi nell'ufficio normativo: Berlino sotto shock dopo attacco al funzionario!
Chausseestraße, 10115 Berlin, Deutschland - editori NAG/NAG -
In uno scioccante incidente a Berlino-Mitte, un dipendente dell'ufficio normativo è stato l'obiettivo di un attaccante senza scrupoli. Mentre lei e il suo collega stanno attualmente scrivendo una pubblicità per un parcheggio, cinque colpi sono caduti improvvisamente a Chausseestrasse, direttamente a livello del Erika-Heß Ice Stadium. Fortunatamente, entrambi sono rimasti incolumi, ma il crimine ha causato orrore, non solo tra i residenti, ma anche con la polizia. Secondo Berlino La sindaco distrettuale Stefanie Remlinger (Greens) ha riferito che il funzionario ha provato dolore allo stinco, che rafforza solo il dramma dell'incidente. Hanno immediatamente avvisato la polizia e si sono messi in salvo. La polizia si è rapidamente trasferita sulla scena del crimine, ma non riuscì a trovare l'autore. Si ritiene che i colpi siano stati sparati da un fucile a pressione d'aria, probabilmente da un condominio vicino. Nonostante una ricerca, i funzionari non hanno trovato prove del tiratore e la pubblicità non sarà perseguita.
La polizia e l'Unione sono preoccupati per
Le reazioni a questo incidente sono violente. Il sindaco distrettuale Remlinger era preoccupato per l'aumento della violenza contro i dipendenti sul campo. "Eccessivi esplosioni e aggressioni nei confronti dei nostri campi sul campo, ma anche nei nostri edifici aziendali, non devono essere tollerati da nulla e sono puniti con tutti i mezzi disponibili per noi", ha sottolineato. L'unione di polizia è anche inorridita dall'attacco mirato. Benjamin Jendro, portavoce dell'Unione, ha dichiarato: "È pazzesco che il nostro collega sia preso di mira dalla gestione dello spazio del parcheggio e che qualcuno qui sia completamente senza scrupoli lesioni gravi e persino dalla morte di una persona". Ha chiesto una revisione dell'attrezzatura protettiva per i dipendenti.
I colpi sull'impiegato dell'ufficio amministrativo gettano una luce intensa sui pericoli a cui sono esposti i dipendenti pubblici. La polizia ha ricevuto una pubblicità, ma l'incertezza rimane. In un momento in cui l'aggressione contro i dipendenti pubblici, la richiesta di misure più protettive è più forte che mai. Il sindacato richiede urgentemente che la sicurezza dei dipendenti abbia la massima priorità.
la rilevanza dell'incidente
Questo incidente non è solo un caso isolato, ma un segno allarmante della crescente volontà di violenza nella società. La polizia e il governo distrettuale devono ora agire per garantire la sicurezza dei propri dipendenti. I cittadini devono essere in grado di fare affidamento sul fatto che anche coloro che forniscono un ordine pubblico sono protetti. Come DetailsOrt Chausseestraße, 10115 Berlin, Deutschland