Mostra retrospettiva di Diana Ottanta: dipinto astratto sul cambiamento climatico
Il sindaco distrettuale di Mitte, Stefanie Remlinger, ha annunciato in un comunicato stampa che la Galerie di Berolina nel municipio di Mitte dal 16 aprile 2024 ospiterà una mostra retrospettiva che si concentra sulla pittura astratta di Diana. Sotto il titolo "Ecologia e cambiamenti climatici - Painting astratto di Diana Ottanta", la mostra presenterà una presentazione artistica delle attuali sfide del cambiamento climatico e dei suoi effetti sull'umanità. Il Vernissage si svolgerà il 16 aprile 2024 alle 18:30, con un'apertura del sindaco distrettuale Stefanie Remlinger. La mostra sarà nella galleria di Berolina fino al 22 maggio 2024 ...
Mostra retrospettiva di Diana Ottanta: dipinto astratto sul cambiamento climatico
Il sindaco distrettuale di Mitte, Stefanie Remlinger, ha annunciato in un comunicato stampa che la Galerie di Berolina nel municipio di Mitte dal 16 aprile 2024 ospiterà una mostra retrospettiva che si concentra sulla pittura astratta di Diana. Sotto il titolo "Ecologia e cambiamenti climatici - Painting astratto di Diana Ottanta", la mostra presenterà una presentazione artistica delle attuali sfide del cambiamento climatico e dei suoi effetti sull'umanità. Il Vernissage si svolgerà il 16 aprile 2024 alle 18:30, con un'apertura del sindaco distrettuale Stefanie Remlinger. La mostra sarà mostrata nella Galleria Berolina nel municipio del Mitte fino al 22 maggio 2024.
Diana Ottanta, un esperto pittore e scultore, presenterà le sue opere, che mostrano il suo campionato nel trattare le vernici a petrolio su schermi e carta riciclati. A causa della sua arte astratta, Ottanta crea uno spazio in cui l'urgenza dell'argomento e il suo impegno per l'ambiente sono espressi in modo potente. La mostra non sarà solo un'esperienza visiva, ma ti inviterà anche a riflettere sul cambiamento climatico e ad entrare nel dialogo.
Ottanta è stata esposta a livello internazionale in rinomate gallerie e nelle fiere d'arte dal 1990 e ha arricchito numerose collezioni artistiche private in tutto il mondo. I suoi dipinti non solo riflettono sulle minacce, ma anche sulla bellezza e sulla diversità della nostra natura. Oltre alla mostra, Diana sta ora rilevando la gestione dei volontari della Galerie di Berolina nel municipio di Mitte, gli artisti, gli artisti, i club, le iniziative e anche i progetti degli alunni offrono uno spazio attraente per la presentazione del loro lavoro.
Le parti interessate possono fornire richieste e registrazioni all'indirizzo berolina-galerie@ba-mitte.berlin.de. Ulteriori informazioni sull'artista sono disponibili sul suo sito Web www.art-mour.de. Il contatto con i media può essere registrato tramite l'ufficio distrettuale Mitte all'indirizzo e-mail Press@ba-mitte.berlin.de.
Fonte: www.berlin.de