Berlino accoglie la delegazione da Douala per la cooperazione di New Partnership

Berlino accoglie la delegazione da Douala per la cooperazione di New Partnership

Secondo un rapporto di

Effetti locali

Un'importante informazione di base che non è stata menzionata nell'articolo originale è la ridenominazione di un posto nel distretto di Mitte. Alla fine del 2022, fu ribattezzato una coppia reale Emily e Rudolf Duala Manga Bell, che combattevano contro il dominio coloniale tedesco in Camerun. La celebrazione del rinnovamento è stata visitata dai rappresentanti del Camerun che hanno espresso il desiderio di una partnership a lungo termine con il distretto di Mitte. L'ufficio distrettuale di Mitte ha quindi presentato una richiesta di partenariato a Douala in primavera.

Al fine di riempire la cooperazione basata sulla partnership con la vita, l'ufficio distrettuale Mitte ha anche applicato con successo al progetto "partenariati di sostenibilità municipale". Il progetto consente ai comuni tedeschi di lavorare insieme ai comuni del Sud globale sull'attuazione dell'agenda del 2030. Nei prossimi due anni, le attività di sostenibilità concrete devono essere sviluppate strategicamente e in tutti i dipartimenti.

Citazioni del sindaco distrettuale Stefanie Remlinger

Il sindaco del distretto

Stefanie Remlinger ha dichiarato positivamente per il primo incontro con la delegazione del Camerun e ha sottolineato che molte idee per la cooperazione futura sono già state sviluppate. Non vede l'ora di affrontare le sfide globali insieme a Douala.

Fonte: Comunicato stampa No. 248/2023 Dal 12/12/2023, District Office Mitte

Kommentare (0)