Con una maglia speciale per le scannabe mediche: SCP è impegnata nei pregiudizi

Con una maglia speciale per le scannabe mediche: SCP è impegnata nei pregiudizi
Una protesta di speranza nello stadio di Paderborn! Venerdì 4 ottobre 2024, un cartello speciale sarà fissato nella partita in casa molto attesa di SC Paderborn 07 contro Jahn Regensburg. L'iniziativa "Finalmente" richiede una giornata di gioco di azione per attirare l'attenzione sulle opportunità e sulle sfide degli scannabis medici!
Sei mesi dopo la parzializzazione della cannabis in Germania il 1 ° aprile 2024, si può vedere che molto si è girato per molti pazienti. Ma numerose persone colpite combattono ancora con una mancanza di informazioni e pregiudizi. "La partecipazione è cambiata molto, ma l'accesso ai preziosi rimedi è apparentemente difficile per molti", spiega Thomas Schatton, CEO di quattro 20 Pharma. Al fine di migliorare questa situazione, nel gioco viene presentata una maglia speciale speciale, il colore confessa e la discussione è alimentata.
Strong Team in azione per un futuro migliore
La campagna è supportata dalla importanza: l'ex portiere nazionale René Adler, l'attore Wotan Wilke Möhring e la cantante Vanessa Mai si trovano accanto allo SCP07. La maglia speciale verde non è solo indossata, ma anche un argomento di conversazione tra i fan. "Questa maglia ha lo scopo di rompere la stigmatizzazione e incoraggiare tutti a parlare apertamente degli scannabis medici", Quindi l'amministratore delegato di SCP07 Martin Hornberger.
L'intera area dello stadio diventa una fase per lo scambio di conoscenze! I fan possono raccogliere informazioni sugli stand, mentre i volantini di informazioni sono sugli spalti. Lo stadio TV ha anche un occhio sull'argomento, un quadro completo che sottolinea l'importanza della pianta medicinale. L'importante presentatore televisivo Matthias Killing e l'influencer Max Büchsenschütz usano anche i loro voti.
Aspetti positivi a fuoco, non dimenticare i rischi!
L'iniziativa "finalmente" si è impegnata a un obiettivo chiaro: far avanzare la discussione fattuale sugli scannabi medici e ridurre i pregiudizi. "È importante distinguere tra applicazione terapeutica e consumo di tempo libero", avverte Schatton. "In particolare, i giovani dovrebbero affrontare responsabilmente questo argomento." L'approccio è chiaro: gli aspetti positivi della pianta medicinale dovrebbero rafforzare la percezione pubblica.
Ulteriori informazioni sull'iniziativa sono disponibili su iniziativa-dicht.de , mentre la maglia speciale e lo sponsor principale di 20 farmacei sono disponibili su 420pharma. Sii lì venerdì e mostra il tuo supporto nella lotta per i diritti dei pazienti!
È possibile trovare un video nel giorno del gioco d'azione qui .