Max-Beckmann Secondary School: New Wooden Module Building ha aperto più spazio, più opportunità!

Max-Beckmann Secondary School: New Wooden Module Building ha aperto più spazio, più opportunità!

La scuola secondaria di Max Beckmann a Reinickendorf ha celebrato l'inaugurazione ufficiale della sua nuova estensione giovedì, noto come un modulo di legno (HomeB). Il sindaco distrettuale, Emine Demirbüken-Wegner (CDU), ha elogiato la scuola come una delle istituzioni educative più ricercate e di successo a Berlino nel suo saluto.

La costruzione dell'edificio del modulo di legno è stata aumentata da sei a 6,5 ​​treni e da quattro a 5,5 lezioni. Ciò ha consentito un'estensione di 175 luoghi, che offre ancora più studenti l'opportunità di imparare in questa rinomata istituzione educativa.

Il moderno edificio del modulo di legno con 16 sale del gruppo staminale e otto sale di divisione offre un ambiente di apprendimento di prima classe. La caffetteria con cucina in uscita e le spaziose aree all'aperto aiutano ad arricchire la vita scolastica degli studenti. Il design della facciata realizzato in legno di abete e in foglio di alluminio, nonché la sostenibilità e l'estetica che sono stati presi in considerazione quando si pianifica l'edificio è particolarmente impressionante.

Con un investimento di 10,1 milioni di euro, tra cui attrezzature e strutture per esterni, il sindaco sottolinea l'importanza dell'istruzione e l'impegno per le condizioni ottimali per gli studenti. Questa estensione è solo un ulteriore passo sul percorso di successo che la scuola secondaria di Max Beckmann persegue da anni. La scuola non solo si è fatta un nome attraverso le sue prestazioni nel confronto scolastico, ma anche con il suo orientamento speciale e i progetti innovativi.

Kommentare (0)