La squadra di cheerleader di Berlino è alla ricerca di supporto per la partecipazione al campionato del mondo
La squadra di cheerleader di Berlino è alla ricerca di supporto per la partecipazione al campionato del mondo
The Cheerleading Association "Fabulous Giants" celebrates its 10th anniversary this year with an impressive success: After the victory of the "Nordic All Level Championship" in Sweden in December 2023, the "Seniors", the "Fabulous Giants", have a starting place for the Cheerleading team 2024 in Orlando, Florida, Florida, Florida, Florida, Florida, Florida, Florida, Florida, secured. Questo è un enorme successo per la Marzahn Association, che è cresciuta continuamente dal 2014 e sta cercando di stabilire cheerleader negli sport competitivi tedeschi con un grande impegno.
I giganti sono solo una delle sette squadre di età diverse nel club e sono addestrati dall'allenatore Stefan Knop. Dopo aver vinto e la prospettiva di una possibile partecipazione al paese di origine degli sport di squadra, l'allenatore sta affrontando importanti compiti. Invece di terminare la stagione a marzo, devono ora essere creati un nuovo piano di allenamento e una fase di pratica intensiva per i giganti.
Tuttavia, una possibile partecipazione agli Stati Uniti non è stata ancora chiarita. Il team ha bisogno di circa 2.500 euro per partecipante per finanziare il viaggio. Una somma che le 26 cheerleader di età compresa tra 15 e 21 anni non possono facilmente gestire. La promozione sportiva non è attualmente in vista. Un totale di circa 80.000 euro sono tenuti a coprire le spese di viaggio per voli, hotel, trasporti, catering e quota di iscrizione.
Per non far esplodere il sogno di partecipare alla Coppa del Mondo, tutti i membri del club e i loro parenti pubblicizzano donazioni. Le prime donazioni per il grande obiettivo comune sono già in. Il sindaco del distretto Nadja Zivkovic supporta i giovani atleti e spera che ci sia una soluzione in modo che le giovani donne di talento del distretto possano prendere la meritata partecipazione ai Mondiali.
Nel frattempo, gli atleti e la loro squadra hanno aumentato il carico di lavoro di allenamento, da due date a tre a quattro a settimana, spesso oltre alle unità di fitness generale. Lo sport, che diventa olimpico dal 2024, non solo richiede il pieno impegno, ma richiede anche molta forza, resistenza e disciplina come miscela di danza, ginnastica da pavimento e spettacoloLa situazione dei "favolosi giganti" illustra le sfide finanziarie che molti club sportivi dilettanti e di massa affrontano quando si tratta di partecipare a competizioni internazionali. Resta da sperare che le donazioni necessarie si riuniranno in tempo utile in modo che i giovani atleti possano realizzare il loro sogno e la Germania è degna del campionato del mondo nel 2024.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)