Martin Zwicker: il nuovo record nazionale dell'hockey tedesco!

Martin Zwicker: il nuovo record nazionale dell'hockey tedesco!

Con 336 partite internazionali,

Martin Zwicker ha stabilito il record per la maggior parte delle missioni nella storia della squadra nazionale di hockey nazionale tedesca. Ciò è stato celebrato come parte di una partita contro l'Australia sulla creazione del suo club, il Berlin Hockey Club (BHC). According to rbb24 this record was not foreseeable, And he didn't actively work on Esso. Ancora oggi, all'età di 38 anni, rimane attivo sul campo e mostra la sua lealtà al suo club, di cui è membro da oltre 20 anni.

La sua prima partita a International ha giocato nel 2008 contro l'Australia in Sudafrica, che si è conclusa per 1-1. Nella sua rispettata carriera, ha vinto una varietà di titoli, tra cui il campionato tedesco, il campionato europeo e la Coppa del Mondo, ma gli viene negato l'oro olimpico. Attualmente sta pianificando di rimanere attivo a Parigi fino alle Olimpiadi nel 2024, ma non ha obiettivi a lungo termine entro il 2028. Zwicker sottolinea che vuole esercitare lo sport fintanto che le condizioni divertenti e fisiche lo consentono.

la strada per il record

Prima della partita record contro l'Australia, Zwicker è stato chiamato per ultimo. Per lui, questa è stata un'esperienza commovente che sottolinea la particolare importanza di questo momento. Il Berlin HC ha sperimentato sia altezze che profondità per Zwickers, dal campionato tedesco 2012 alla discesa alla seconda Bundesliga della scorsa stagione. Ha commentato di prendere decisioni sul suo futuro nel club.

Nella squadra nazionale, Zwicker ha segnato un totale di 247 missioni e 24 gol. A causa del suo straordinario impegno e dei suoi successi, non è solo riconosciuto a livello nazionale, ma anche a livello internazionale. Tra le altre cose, ha preso parte alle Olimpiadi del 2016, dove lui e la sua squadra hanno vinto la medaglia di bronzo. Faceva anche parte della squadra tedesca ai campionati mondiali 2010 e 2014.

hockey sul campo in Germania

Field Hockey è uno degli sport olimpici di maggior successo in Germania. Le squadre nazionali dell'Associazione tedesca di hockey (DHB) hanno vinto un totale di 15 medaglie olimpiche dal 1928, e la squadra maschile è attualmente al 4 ° posto nella Fih-WelTrankList hockey100.de . I signori tedeschi hanno già vinto quattro volte l'oro olimpico, il che sottolinea la loro importanza storica nell'hockey internazionale. L'Associazione di hockey tedesca ha attualmente circa 88.000 membri.

I pipistrelli di hockey in pelle di Amburgo e le impressionanti prestazioni di giocatori come Zwicker promuovono la crescita e l'Interesse per questo sport in Germania. Nonostante un leggero calo del numero di membri, l'hockey con una crescita del 5,9 % nel 2021 rimane uno degli sport in più rapida crescita nel paese e mantiene i fedeli seguaci.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)