Lukas Podolski ispira la nuova sede della Baller League Berlin!
Lukas Podolski ispira quando la Baller League si è trasferita a Berlino. Il 31 marzo 2025 ci sono giochi entusiasmanti a Spandau!

Lukas Podolski ispira la nuova sede della Baller League Berlin!
La terza stagione di Baller League è in pieno svolgimento ed è molto popolare. Questa nuova lega di calcio indoor, fondata dagli ex professionisti del calcio Lukas Podolski e Mats Hummels, ha trovato la loro nuova sede a Berlino-Tempelhof. Sono già stati giocati quattro giorni di gioco, il che aumenta l'anticipazione per la quinta partita di lunedì il prossimo 31 marzo 2025. Le partite entusiasmanti si svolgono alle 17:35, tra cui Calcio Berlin contro Las Ligas Ladies e Hollywood United, guidati da Max Kruse, contro VFR Zimbos.
Lukas Podolski ha espresso il suo entusiasmo per la nuova sede a Berlino e ha descritto la capitale come una "posizione arrapata", anche se il passaggio da Colonia a Berlino lo prepara. "Spero che la Baller League rimarrà a Berlino per molti anni", ha detto Podolski. Questa speranza non sembra essere infondata con gli spettatori fino a 335.000 spettatori simultanei, sia sul flusso che in televisione. La lega, che è stata lanciata sulla base della Spanish Kings League, ora ha 12 squadre che si sfidano l'una contro l'altra in 6 contro 6 formato su un piccolo campo dall'erba artificiale.
le squadre e la modalità di gioco
Ogni squadra della lega baller è composta da 11 giocatori e le partite sono create a due metà di 15 minuti ciascuna. I cambiamenti di regola unici possono essere decisi da una ruota di fortuna negli ultimi tre minuti di ogni metà. Away è punibile solo nell'ultima zona di campo e le cornici sono state sostituite da colpi di rigore per accelerare il gioco. Ciò garantisce colpi di scena entusiasmanti e output di giochi imprevedibili.
Attualmente lo United di Street guida il tavolo. La squadra ha raggiunto un punteggio massimo e gioca contro l'FC Nitro lunedì. Nel frattempo, la squadra di Christoph Kramer, Golden XI, non ha ancora vinto e incontra gli Allstars di Gönrgy. Anche il calcio di Berlino e Las Ligas Ladies sono sotto pressione perché hanno bisogno di una vittoria per non perdere la connessione con il gruppo superiore. I risultati di queste squadre sono stati finora eccitanti e le differenze tra le squadre sono basse.
uno sguardo alla storia della Baller League
La prima stagione della Baller League si è svolta a Colonia da gennaio ad aprile 2024 e si è interessata molto. Di conseguenza, c'è stata una seconda stagione da luglio a ottobre 2024, in cui Las Ligas Ladies ha vinto la finale nella sparatoria. La terza stagione è iniziata il 23 settembre 2024 e continuerà a Berlino fino a maggio 2025. L'organizzazione della lega prende sponsor come The Jobnetzwerk Xing, che contribuisce al supporto finanziario. Gli spettatori possono seguire i giochi gratuitamente su piattaforme come Twitch.
Lo spirito di innovazione della lega può anche essere visto nel gran numero di regole di regola e interattività con il pubblico che può contribuire ai cambiamenti nelle regole. Tuttavia, i critici esprimono preoccupazioni per il rischio di infortunio e la possibile distrazione dei giocatori dai loro club principali. Nonostante queste sfide, l'entusiasmo per la Baller League e la sua posizione di punta Berlin rimane ininterrottamente.