Löwin si esaurisce a Kleinmachnow: la polizia ha rinforzato l'azione di ricerca e chiede cautela
Löwin si esaurisce a Kleinmachnow: la polizia ha rinforzato l'azione di ricerca e chiede cautela
A Kleinmachnow a sud di Berlino, le autorità continuano a cercare un animale selvatico in fuga. Secondo la polizia, è molto probabilmente una leonessa. Al fine di proteggere la popolazione, sono in loco enormi forze di polizia. La popolazione è chiamata a fare attenzione ed evitare passeggiate nelle foreste circostanti. Tuttavia, non esiste un blocco di uscita.
Il distretto di Potsdam-Mittelmark è anche coinvolto nelle misure di ricerca. Un veterinario e due cacciatori con armi sono sul posto. Non appena viene trovato l'animale, si decide se è sbalordito o sparato. Questa decisione dipende dalla rispettiva situazione. La ricerca del predatore è una grande sfida, secondo la portavoce del distretto.
Va notato che la ragione esatta della fuga dell'animale selvaggio non è ancora nota. Tuttavia, la polizia e le autorità locali stanno facendo tutto il possibile per catturare l'animale il più presto possibile. Si consiglia di seguire le istruzioni delle autorità e di stare lontano da possibili zone di pericolo.
Questo messaggio viene costantemente aggiornato non appena sono disponibili ulteriori informazioni.
Fonte:
© DPA-Infocom, DPA: 230720-99-466374/5
Kommentare (0)