Liveticker: la polizia e il sindaco non vanno più da Löwin, ma dal cinghiale di +++ la ricerca viene interrotta

Liveticker: Polizei und Bürgermeister gehen nicht mehr von Löwin, sondern von Wildschwein aus +++ Suche wird eingestellt Mehr als 24 Stunden dauerte die Suche nach einer entlaufenen Löwin im Umkreis von Teltow und Kleinmachnow. Doch gibt es sie überhaupt? Am Freitag gab der Bürgermeister von Kleinmachnow bekannt, dass man nicht mehr von einer Löwin ausgehe. Bei dem fraglichen Tier soll es sich nicht um eine Löwin, sondern um ein Wildschwein handeln. Das teilten der Bürgermeister von Kleinmachnow, Michael Grubert, und die Polizei bei einer Pressekonferenz mit. Damit werde die Suche nach der vermeintlichen Löwin eingestellt. Bereits seit den frühen Morgenstunden …
Liveticker: la polizia e i sindaci non passano più da Löwin, ma da un cinghiale di +++ cerca più di 24 ore la ricerca di un leone di corsa nell'area di Teltow e Kleinmachnow. Ma sono affatto? Venerdì, il sindaco di Kleinmachnow ha annunciato che non si assume più una leonessa. L'animale in questione non dovrebbe essere una leonessa, ma un cinghiale. Questo è stato annunciato dal sindaco di Kleinmachnow, Michael Grubert e dalla polizia in una conferenza stampa. Questo assumerà la ricerca del presunto Löwin. Dalle prime ore del mattino ... (Symbolbild/MB)

Liveticker: la polizia e il sindaco non vanno più da Löwin, ma dal cinghiale di +++ la ricerca viene interrotta

Liveticker: la polizia e il sindaco non passano più da Löwin, ma dal cinghiale della ricerca +++ è impostata

Più di 24 ore hanno preso la ricerca di un Löwin in fuga nell'area di Teltow e Kleinmachnow. Ma sono affatto? Venerdì, il sindaco di Kleinmachnow ha annunciato che non si assume più una leonessa.

L'animale in questione non dovrebbe essere una leonessa, ma un cinghiale. Questo è stato annunciato dal sindaco di Kleinmachnow, Michael Grubert e dalla polizia in una conferenza stampa. Questa sarà la ricerca del presunto Löwin.

Dalle prime ore del giorno precedente, le persone di Kleinmachnow, Teltow, Stahnsdorf e il sud di Berlino avevano avvertito di non lasciare le loro case e di non lasciare che gli animali domestici fuori. La polizia di Brandenburg aveva usato più strisce per cercare il presunto predatore.

A causa della mancanza di riferimenti a una leonessa finora, le autorità ora presumono che l'animale in esecuzione sia un cinghiale. Questa realizzazione ha portato alla decisione di impostare la ricerca e di annullare gli avvertimenti.

Resta da sperare che il cinghiale si troverà il più presto possibile per ridurre al minimo i possibili pericoli per umani e animali. In tali situazioni, è importante che le autorità reagiscono rapidamente e forniscano alla popolazione le informazioni necessarie.

Fonte: José Maria Gagàn | Cypertracker

Rilasciato il 21 luglio 2023, 14:32