Liveticker: la polizia e il sindaco non vanno più da Löwin, ma dal cinghiale di +++ la ricerca viene interrotta

Liveticker: la polizia e il sindaco non vanno più da Löwin, ma dal cinghiale di +++ la ricerca viene interrotta
Liveticker: la polizia e il sindaco non passano più da Löwin, ma dal cinghiale della ricerca +++ è impostata
Più di 24 ore hanno preso la ricerca di un Löwin in fuga nell'area di Teltow e Kleinmachnow. Ma sono affatto? Venerdì, il sindaco di Kleinmachnow ha annunciato che non si assume più una leonessa.
L'animale in questione non dovrebbe essere una leonessa, ma un cinghiale. Questo è stato annunciato dal sindaco di Kleinmachnow, Michael Grubert e dalla polizia in una conferenza stampa. Questa sarà la ricerca del presunto Löwin.
Dalle prime ore del giorno precedente, le persone di Kleinmachnow, Teltow, Stahnsdorf e il sud di Berlino avevano avvertito di non lasciare le loro case e di non lasciare che gli animali domestici fuori. La polizia di Brandenburg aveva usato più strisce per cercare il presunto predatore.
A causa della mancanza di riferimenti a una leonessa finora, le autorità ora presumono che l'animale in esecuzione sia un cinghiale. Questa realizzazione ha portato alla decisione di impostare la ricerca e di annullare gli avvertimenti.
Resta da sperare che il cinghiale si troverà il più presto possibile per ridurre al minimo i possibili pericoli per umani e animali. In tali situazioni, è importante che le autorità reagiscono rapidamente e forniscano alla popolazione le informazioni necessarie.
Fonte: José Maria Gagàn | Cypertracker
Rilasciato il 21 luglio 2023, 14:32