Inizio del progetto di costruzione per Rapid Rapid Connection 9: Scheffelstraße diventa una rotta per biciclette
Inizio del progetto di costruzione per Rapid Rapid Connection 9: Scheffelstraße diventa una rotta per biciclette
Martedì 11 giugno 2024, i lavori di costruzione per un miglioramento del traffico di biciclette in Scheffelstrasse, che farà parte della connessione a ciclo rapido previsto 9 (RSV 09 OST). Questa connessione consentirà un viaggio rapido e sicuro da Marzahn-Hellersdorf tramite Lichtenberg e Friedrichshain-Kreuzberg a Mitte. Le strisce ciclistiche su Scheffelstrasse sono prodotte tra Möllendorffstraße in Oriente e il ponte S-Bahn in Occidente con sezioni di protezione. La larghezza della corsia della ruota sarà compresa tra 2,0 e 3,20 metri.
È previsto per rinunciare al parcheggio sul bordo della strada e invece creare circa 21 nuovi posti auto tra gli alberi. La grande pavimentazione in pietra sul lato della strada viene rimossa e la strada viene asfaltata. Il completamento dei lavori di costruzione è previsto per il maggio 2025. I lavori di costruzione iniziano sulla strada meridionale e quindi passano sul lato nord. Durante i lavori di costruzione, il traffico del tram viene preservato, mentre il traffico automobilistico rimane navigabile in una direzione di viaggio.
Viene impostato un regolamento a senso unico per il traffico dei veicoli a seconda della fase di costruzione per mantenere il traffico. Durante la fase di costruzione, il traffico di ciclismo e pedone viene eseguito sul marciapiede o lungo il bordo sicuro della strada. Alla confluenza con il parco cittadino, viene costruito un marciapiede in avanti. Alcune aree della protezione sono ottenute i proiettili rimovibili e il percorso riceverà un rivestimento verde e uno strato rosso sulla confluenza.
Queste misure di costruzione fanno parte di un piano più ampio per espandere la rete ciclistica a Lichtenberg e renderla più sicura. Radio Fast Connection 9 OST consentirà ai ciclisti di superare la città più velocemente e più comodo e di rendere il traffico più rispettoso dell'ambiente. La cooperazione tra le autorità partecipanti e il consigliere distrettuale per il traffico, gli spazi verdi, l'ordine, l'ambiente e la conservazione della natura, Filiz Küllüoğlu, ha reso possibili questi importanti lavori di costruzione.
Fonte: www.berlin.de
Kommentare (0)