Thriller di fantascienza nel Kulturhaus: Berlino 2024 il 12 novembre

Thriller di fantascienza nel Kulturhaus: Berlino 2024 il 12 novembre

Il martedì 12 novembre alle 19.30 , il Kulturhaus Karlshorst in Treskowallee 112, 10318 Berlino sarà l'ambientazione per una serata teatrale avvincente! Il pezzo accattivante "Berlino 2024 - Eparato Than Life" si presenta nella serie "The Little Theatre".

Con questo "thriller di fantascienza", l'autore e regista di Berlino Kai O. Schubert ha creato un capolavoro che rapisce il pubblico in un mondo oscuro e futuristico. Un uomo che si sveglia su una strada a Berlino senza alcun ricordo - chi è in realtà? Dove si trova? Cosa è successo alla città? Mentre si svolge il mistero della metropoli controllata dai media, è più profondo nella bizzarra realtà che i cittadini sono costretti a vivere. Sotto l'influenza dello smart lilith, si svolge una svolta scioccante: un crollo che minaccia la vita diventa la chiave per decifrare la propria identità.

le menti creative dietro la messa in scena

Sono passati più di 20 anni da quando Schubert ha scritto questo affascinante pezzo, eppure è terribilmente rilevante per oggi. La performance è supportata dai talentuosi registi Christine Marx e Klaus Nothhnagel, che danno vita alla visione del pezzo con la loro sensibilità creativa.

Le parti interessate dovrebbero sbrigarsi perché le carte sono molto richieste! Informazioni e biglietti sono disponibili nel Kulturhaus Karlshorst sul numero di telefono (030) 475 94 06 10 o via e-mail a kulturhaus@kultur-in-lichtenberg.de . Promette di diventare una serata indimenticabile a Berlino che nessuno dovrebbe mancare!

Kommentare (0)