Coppa per 116 nuovi appartamenti in affitto celebrati a Berlino-Lichtenberg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Cerimonia di ricarica per 116 appartamenti in affitto a Berlino-Lichtenberg: costruzione sostenibile e attraente area residenziale per futuri inquilini.

Richtfest für 116 Mietwohnungen in Berlin-Lichtenberg: nachhaltige Bauweise und attraktive Wohngegend für künftige Mieter.
Cerimonia di ricarica per 116 appartamenti in affitto a Berlino-Lichtenberg: costruzione sostenibile e attraente area residenziale per futuri inquilini.

Coppa per 116 nuovi appartamenti in affitto celebrati a Berlino-Lichtenberg!

Il 26 marzo 2025, ebbe luogo la cerimonia di ricarica per un edificio residenziale di nuova costruzione a Berlino-Lichtenberg, che fu realizzato dall'Howoge. Questo progetto è un totale di 116 appartamenti in affitto, che sono prevalentemente affittati. Con questo progetto, Howoge non solo porta uno spazio di vita fresco nella regione, ma dà anche un contributo significativo alle destinazioni di costruzione residenziale sociale a Berlino. Secondo iz Questo è già il terzo progetto di Howanstrasse.

I nuovi appartamenti corrispondono allo standard della casa di efficienza più e sono stati costruiti in un'innovativa costruzione ibrida in legno. Ciò dimostra l'impegno di Howoge a soddisfare gli standard ecologici e a fornire uno spazio abitativo moderno.

Qualità della vita in Lichtenberg

La posizione su Frankfurter Allee offre ai futuri residenti un ambiente di vita attraente. Lichtenberg è noto per la sua più silenziosa area residenziale, che è in stretto contatto con la vivace Friedrichshain. Nell'area ci sono istituzioni culturali come il teatro sul Parkaue e il Kulturstreff nel Ratskeller e l'Egon-Erwin-Kisch-Libliothek.

Il City Park Lichtenberg e il Lichtenberger Stadium sono disponibili per attività sportive e rilassamento. I negozi sono dati dal Ring Center, a soli 250 metri di distanza. Inoltre, la connessione con Ringbahn e U-Bahn fermano Frankfurter Allee è estremamente economica, il che rende più facile raggiungere l'accessibilità del centro di Berlino, nonché

Nuova politica di costruzione e prezzo di affitto a Berlino

Come parte di un piano completo per la creazione di spazio abitativo a Berlino, secondo berlin.de nuovi progetti di costruzione con finanziamenti pubblici e prezzi di occupazione e prezzo da occupazione. Ciò significa che lo spazio abitativo sufficiente e conveniente continuerà a essere disponibile. Le aspettative del primo affitto di affitto per nuovi appartamenti finanziati liberati sono un massimo di 15 euro per metro quadrato di una rete mensile.

Inoltre, ci sono regolamenti sull'aumento degli affitti e sulla convenienza dello spazio abitativo per garantire che gli affitti netti di affitto siano un massimo del 27 % del reddito familiare. Questi requisiti fanno parte di un nuovo accordo di cooperazione che entrerà in vigore dal 2024 e perseguirà l'obiettivo di aumentare la percentuale di appartamenti di proprietà statale nell'appartamento in affitto a oltre il 30 %

La cerimonia di ricarica a Berlino-Lichtenberg segna un passo importante sulla strada per un ambiente più attraente e socialmente solo vivente nella capitale. Con questo progetto, Howoge fissa un segno di futuri sviluppi nella costruzione abitativa di Berlino.

Quellen: