Queenness in Football - Discussione con etnologo ed ex giocatore

Queenness in Football - Discussione con etnologo ed ex giocatore
Martedì 25 giugno 2024, una conversazione sull'argomento di "Queenness in Football" avrà luogo alle 19:00. Nell'Egon-Erwin-Kisch-Kisch-Libliothek a Berlino. L'etnologo Dr. Tatjana Eggeling affronterà domande su queer e calcio insieme all'ex calciatore Marcus Urban. La conversazione fa parte della seconda settimana di Action Action di Lichtenberger ed è destinata a mostrare perché così pochi omosessuali, trans*- o inter*sono conosciute pubblicamente nel calcio.
dr. Tatjana Eggeling è un etnologo specializzato in ricerche sul campo sul movimento sportivo LSBTIQ. Lavora come consulente per l'omofobia e affronta l'omosessualità negli sport a Berlino. Marcus Urban è un ex giocatore di football tedesco che riferisce nella sua biografia "nascondendo" sull'omofobia nel calcio. Ha fondato l'Associazione per la diversità nello sport e nella società e la campagna "Free Sports", che l'atleta di Queere: supportato negli sport professionistici.
Nella conversazione, Eggeling e Urban discuteranno di ciò che si può fare nel calcio per creare un ambiente non crittografico per tutti gli appassionati di calcio, indipendentemente dal loro orientamento o identità sessuale. Condividerai le tue esperienze e parlerai delle misure, quali associazioni, club, centri di allenamento e istruttori possono prendere: all'interno per apportare un cambiamento verso una maggiore accettazione nel calcio.L'evento è gratuito, ma per registrarsi per telefono (030) 555 67 19 o via e -mail a egon.erwin.kisch.bibliothek@lichtenberg.Berlin.de.
Fonte: www.berlin.de