Lichtenberg: Close uffici e biblioteche - Informazioni importanti per i cittadini!
Il 27 novembre 2024, numerosi uffici e biblioteche chiudono a Lichtenberg a causa di una riunione del personale. I cittadini dovrebbero riprogrammare.
Lichtenberg: Close uffici e biblioteche - Informazioni importanti per i cittadini!
editori NAG/NAG -
Berlino. Mercoledì 27 novembre 2024, gran parte degli uffici pubblici e delle biblioteche chiuderà a Lichtenberg! Un giorno in cui i cittadini devono stare attenti, perché la maggior parte delle autorità non è disponibile.
L'ufficio distrettuale ha annunciato che il Bürgeramt 1 a Neu-Hohenschönhausen, il Bürgeramt 3 a Friedrichsfelde e la cittadinanza di addestramento ad Alt-Hohenschönhausen rimarranno completamente chiusi quel giorno. Solo il Bürgeramt 2 in Normannenstrasse 1–2 è aperto. Il motivo di queste chiusure? Un'importante riunione del personale nell'ufficio distrettuale di Lichtenberg! Anche l'ufficio del registro e l'ufficio dell'edilizia abitativa non sono disponibili in questo giorno, né personalmente né per telefono. Quindi, se stai pianificando un'autorità, dovresti assolutamente riprogrammare!
Librerie anche interessate
Le chiusure colpiscono anche tutte e quattro le posizioni delle biblioteche di Lichtenberg, che sono chiuse tutto il giorno. Solo nella libreria Anton-Saekow può restituire i propri media attraverso il nuovo ritorno all'aperto. L'ufficio per attività ordinarie regionalizzate rimane anche chiusa per il trasporto pubblico, con solo accessibilità al telefono molto limitata. Nelle emergenze urgenti, viene fornita una linea di emergenza nel servizio di regolamentazione generale e ai cittadini viene chiesto di contattare la polizia di Berlino in problemi acuti.
Il dipartimento sanitario rimane in parte accessibile ai cittadini che dipendono dai servizi sanitari da questo giorno. Servizi come il servizio sanitario per l'infanzia e la gioventù e il servizio psichiatrico sociale sono ancora disponibili. Quindi, se hai bisogno di aiuto, dovresti contattare questi luoghi.