Exchange of Art: esibizioni entusiasmanti nel Museo locale di Reinickendorf!
Exchange of Art: esibizioni entusiasmanti nel Museo locale di Reinickendorf!
Heimatmuseum Reinickendorf, Alt-Hermsdorf 35, 13467 Berlin, Deutschland - Il 2 luglio 2025, una serie speciale di eventi avrà luogo nel Heimatmuseum Reinickendorf, che si concentra sull'arte di Hannah Höch. L'evento inizia alle 12:00 con la performance "La signora Hannah (e lo sham chopped)", che è messo in scena da Sabine Reinfeld e Hanno Leichtmann. Questa performance combina suono, silenzio e linguaggio e interpreta il lavoro di Höch in modo creativo. Alle 14:00, Myriam El Haïk presenterà la performance "Ohrgrün Vert D’Oreille - la parola come un mondo. La parola inventata come mondo inventato", che affronta il potere della parola e la creazione dei propri mondi attraverso il linguaggio.
dalle 15:00 Segue la performance "Ogni inizio! Un incontro con l'origine" di Nicole Wendel e Jan Burkhardt. Questa performance invita i visitatori a scoprire il momento dell'inizio come esperienza vivente e aperta. La fine dell'evento è "libertà senza barriere. Perwing for Dramennce" di Manfred Peckl e Katja Pudor nel giardino.
arte diversa e partecipazione gratuita
Le esibizioni fanno parte del programma di accompagnamento per la mostra "Suggerimenti? - Non ne ho bisogno! (Hannah Höch)", che si occupa di riferimenti dadaistici e mondi visivi poetici come paesaggi, coppie e maschere. Le forme d'arte mostrate includono disegni, acquerelli e gouachen, tutti creati a Heiligensee e che si estendono oltre gli anni '20. Il curatore dell'evento è Katja Pudor.
La partecipazione all'evento è gratuita e la registrazione non è necessaria. I visitatori possono rilassarsi in giardino con una coperta da picnic e godersi bevande rinfrescanti. Il museo locale è aperto dal lunedì al venerdì e domenica dalle 9:00 alle 17:00, con un orario di apertura speciale sabato 12 luglio 2025. Per ulteriori informazioni, il sito Web www.kunst-reinickendorf.de e il contatto telefonico (030) 90294-6460 Con questo evento, viene creato un accesso unico al lavoro di Hannah Höch, che va ben oltre il suo ricevimento tradizionale. I visitatori sono invitati a sperimentare le sfaccettature versatili di arte e performance e ad essere ispirati dalle forme creative di espressione.
Details | |
---|---|
Ort | Heimatmuseum Reinickendorf, Alt-Hermsdorf 35, 13467 Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)