Exhibition art zero, fino a quando non inizi a vedere qualcos'altro in Hellersdorf

Exhibition art zero, fino a quando non inizi a vedere qualcos'altro in Hellersdorf

mostra "pubblicità della rinuncia" nella sala del progetto MP43 per la periferica

Questo sabato, la sala progetti MP43 per la periferica di Hellersdorf apre le sue porte per una nuova mostra con l'argomento "Pubblicità della rinuncia". La mostra è presentata Heiser dal famoso artista Viktória ed esamina l'affascinante fenomeno della pubblicità, che si basa su quali prodotti non contengono.

significato della mostra

La mostra "Pubblicità dello stabilimento" dà un'occhiata a una forma speciale di pubblicità, che è diffusa nella moderna cultura del consumo. Ispirata alle teorie di Jacques Lacan e Slavoj Žižek, la mostra esamina la "pubblicità della rinuncia" come una forma di comunicazione che enfatizza i nostri deficit e allo stesso tempo offre soluzioni alternative.

artista Viktória Heiser

Una figura centrale della mostra è l'artista Viktória Heiser, che offre al suo lavoro un profondo esame dell'argomento del pensiero umano e delle funzioni linguistiche. Heiser, che viene dalla Slovacchia e ha studiato in famose scuole d'arte di Bratislava e Dresda, porta nuove prospettive alla percezione umana attraverso la loro video art e spettacoli.

Visita alla mostra

La mostra "pubblicità dello stabilimento" nella sala del progetto MP43 per la periferica è aperta dall'11 agosto al 24 agosto 2024. I visitatori sono invitati a scoprire le opere di Viktória Heiser ogni giovedì e sabato tra le 15:00. e 18:00 E per fare un viaggio attraverso il mondo della "pubblicità". ;

Kommentare (0)