Il freddo a Reinickendorf: gli inquilini del Büchsenweg 26C e 26D si sono congelati per 3 settimane, mentre la vita tedesca non fa nulla.
Gli inquilini nel Reinickendorfer Büchsenweg 26c e 26D devono congelare nei loro appartamenti a temperature di circa 15 gradi per circa tre settimane. Deutsche Wohnen, padrone di casa delle due case, abbassa gli inquilini. Frank Mohnstein, uno degli inquilini, afferma che la sera deve andare a letto con una bottiglia d'acqua calda per sopportare la notte. Dall'inizio della stagione del riscaldamento del 1 ° ottobre, lui e gli altri 14 inquilini hanno aspettato invano calore. Il proprietario non ha risposto e al telefono verrai disegnato con scuse. Non è possibile vedere un avviso di informazioni sulla situazione. Un altro inquilino, Luis Jerez, che ...
Il freddo a Reinickendorf: gli inquilini del Büchsenweg 26C e 26D si sono congelati per 3 settimane, mentre la vita tedesca non fa nulla.
Gli inquilini in Reinickendorfer Büchsenweg 26C e 26D devono congelare nei loro appartamenti intorno a 15 gradi intorno a 15 gradi. Deutsche Wohnen, padrone di casa delle due case, abbassa gli inquilini. Frank Mohnstein, uno degli inquilini, afferma che la sera deve andare a letto con una bottiglia d'acqua calda per sopportare la notte. Dall'inizio della stagione del riscaldamento del 1 ° ottobre, lui e gli altri 14 inquilini hanno aspettato invano calore. Il proprietario non ha risposto e al telefono verrai disegnato con scuse. Non è possibile vedere un avviso di informazioni sulla situazione. Un altro inquilino, Luis Jerez, che si è trasferito solo due settimane fa, è insoddisfatto della comunicazione della vita tedesca e afferma che la temperatura dell'appartamento non migliora la sua e la salute di sua moglie. Nonostante gli sforzi degli inquilini, Deutsche Wohnen ha solo una richiesta del B.Z. sono intervenuti e hanno riparato i disturbi. Gli inquilini hanno il diritto di ridurre l'affitto.
Effetti o contesto locali: l'incidente è un esempio della mancanza di responsabilità comunicativa e manutenzione da parte della vita tedesca, uno dei più grandi proprietari di proprietari a Berlino. Tali problemi sono diffusi in tutta Berlino e sono stati denunciati negli ultimi anni da varie iniziative e misure politiche. Gli inquilini nel Reinickendorfer Büchensweg sono solo una delle tante comunità che si trovano ad affrontare problemi simili. Questo caso mostra anche l'importanza di iniziative come la Berlino degli inquilini, che sostiene gli inquilini nel far rispettare i loro diritti verso proprietari come la vita tedesca.
Fonte: www.bz.