Il giovane Berliner colpisce il viso - la polizia sta cercando un sospetto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Con un pugno di fronte a un uomo di 58 anni, si dice che un giovane sconosciuto abbia commesso quasi un attacco fatale. La polizia criminale ha ora pubblicato foto da una telecamera di sorveglianza e chiede al pubblico di aiutarti a trovare il sospetto. L'incidente è avvenuto l'8 luglio 2023 alle 19:00 In una fermata dell'autobus della linea di autobus 122 a Calauer Strasse nel quartiere di Märkisches. L'uomo di 58 anni ha subito lesioni alla testa attraverso il pugno o l'impatto sul pavimento e ha perso la coscienza. I soccorritori lo portarono immediatamente in un ospedale dove fu curato in modo operativo. La polizia ora sta cercando ...

Il giovane Berliner colpisce il viso - la polizia sta cercando un sospetto!

Con un pugno di fronte a un uomo di 58 anni, si dice che un giovane sconosciuto abbia commesso quasi un attacco fatale. La polizia criminale ha ora pubblicato foto da una telecamera di sorveglianza e chiede al pubblico di aiutarti a trovare il sospetto. L'incidente è avvenuto l'8 luglio 2023 intorno alle 19:00. In una fermata dell'autobus della linea di autobus 122 a Calauer Strasse nel Märkisches Viertel.

L'uomo di 58 anni ha subito lesioni alla testa attraverso il pugno o l'impatto sul pavimento e ha perso la coscienza. I soccorritori lo portarono immediatamente in un ospedale dove fu curato in modo operativo. La polizia ora sta cercando l'autore fugace che si dice sia fuggito nella direzione dell'anello di Senftenberger.

Il sospetto è descritto come segue: ha circa 16-25 anni, alto dai 175 a 180 cm e di statura sottile. Ha i capelli ricci di marrone scuro sulla spalla ed era vestito con una maglietta leggera e un gilet trapuntato imbottito nero al momento del crimine.

La polizia criminale chiede alla popolazione informazioni sull'identità o sulla posizione del sospetto, nonché informazioni che potrebbero essere associate al crimine. Ogni stazione di polizia accetta le informazioni pertinenti.

Secondo un rapporto di WWWWILD. Fatto a mano tra un uomo di 58 anni e un giovane sconosciuto alla fermata dell'autobus a Berlino. Si dice che il sospetto abbia messo un pugno di fronte all'uomo più anziano che ha portato a gravi lesioni alla testa e incoscienza. Il 58enne doveva essere operato immediatamente in ospedale. La polizia ha pubblicato le immagini di sorveglianza del sospetto e sono alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni sull'identità o sull'attuale posizione del fugale.

Quellen: