Giovani a Marzahn: brutale attacco con un coltello e un leggero!
Giovani a Marzahn: brutale attacco con un coltello e un leggero!
Senftenberger Straße, 12685 Berlin, Deutschland - Nel pomeriggio del 12 giugno 2025, c'è stato un brutale assalto a Marzahn, in cui un adolescente di 14 anni è stato attaccato da altri due giovani. L'incidente è avvenuto intorno alle 16:40 In un parco su Senftenberger Straße. L'attaccante, accompagnato da due amici, ha soffocato la vittima e lo ha colpito in faccia. L'autore tenne in mano un accendino e portava con sé un coltello che menzionava durante l'attacco contro la vittima della violenza.
L'attacco era apparentemente dovuto a una dichiarazione apparentemente dispregiativa da parte dell'adolescente ferito, che aveva infastidito l'attaccante. La vittima ha subito gravi lesioni, tra cui un naso rotto, una lacerazione e diverse abrasioni sul viso. I soccorsi hanno portato i giovani in ospedale per cure ambulatoriali.
Fuga degli autori
Dopo il crimine, gli aggressori sono fuggiti in una direzione sconosciuta prima dell'arrivo della polizia. Tuttavia, un sospetto potrebbe essere identificato per nome. La polizia è andata all'indirizzo dei genitori e li ha informati sull'incidente, e si è scoperto che il sospetto non era a casa. L'incidente è ora ulteriormente indagato da un commissario specializzato della Direzione di polizia 3 (East), quindi riferisce berlin.de .
Lo sviluppo di tali incidenti violenti tra i giovani è allarmante. Secondo statista In Germania è salito a circa 13.800 casi in Germania, che è più che due volte al massimo del 2016. Questo aumento è, tra le altre cose, per essere una spesa invalida a causa di una violazione di invanizioni, per le violazioni di un trattamento invalido, per le violazioni di robusti, per le violazioni di robusti, per le violazioni di robusti, per le violazioni di robusti, per le violazioni di un trattamento invalido, che è stato di violazione di invanizioni, per le violazioni di robusti, per le violazioni di un trattamento in modo che le violazioni sono tornate in modo che le violazioni sono state di inquieto.
Approcci preventivi
È sorprendente che, nonostante l'aumento del crimine giovanile, il numero totale di giovani sospetti nel 2024 restituì di circa il 6 percento, che corrisponde a circa 452.000. Questo è un terzo in meno rispetto al 1998 quando questo numero era ancora 692.000. Particolarmente degno di nota dovrebbe essere sottolineato che la maggioranza dei sospetti è maschio, il che si riflette anche nelle sentenze del tribunale e nella prigione. Una parte di circa l'84 percento dei meno di 21 anni sono uomini e i prigionieri di prigionieri sono persino al 96 percento.
Il dibattito sulla prevenzione e le misure per combattere il crimine giovanile è più intensamente. Alcuni richiedono sanzioni più difficili nel diritto penale giovanile o una riduzione della punizione come possibile deterrente. Altri sottolineano la necessità di una prevenzione più forte, soprattutto attraverso offerte di benessere dei bambini e dei giovani per prevenire curriculum criminali, secondo DetailsOrt Senftenberger Straße, 12685 Berlin, Deutschland Quellen
Kommentare (0)