I bambini in via di estinzione a spruzzo di posate in The Quiet Walnut Avenue - I residenti richiedono misure
Le posate spray garantiscono la preoccupazione tra i residenti su Nussbaumallee nel Nussbaumallee altrimenti calmo e familiare nel distretto di Westend di Berlino è attualmente preoccupato per i residenti. La ragione di ciò sono iniezioni che rappresentano i pericoli per i bambini. Jessika Lengermann, una madre in strada, riferisce che la sua piccola figlia ha appena imparato a andare in bici ed è preoccupata di poter cadere sulle sue siringhe. Esiste una struttura di registrazione per i rifugiati direttamente di fronte, che ha spazio per 87 persone ed è stata gestita dall'ufficio statale per gli affari dei rifugiati (LAF) dal marzo 2021. Lengermann afferma che il problema con le siringhe da ...

I bambini in via di estinzione a spruzzo di posate in The Quiet Walnut Avenue - I residenti richiedono misure
Le posate spray garantiscono preoccupazione tra i residenti nella Nussbaumallee
Nusballee altrimenti calmo e familiare nel distretto di Berlino di Westend, attualmente c'è preoccupazione tra i residenti. La ragione di ciò sono iniezioni che rappresentano i pericoli per i bambini. Jessika Lengermann, una madre in strada, riferisce che la sua piccola figlia ha appena imparato a andare in bici ed è preoccupata di poter cadere sulle sue siringhe. Esiste una struttura di registrazione per i rifugiati direttamente di fronte, che ha spazio per 87 persone ed è stata gestita dall'ufficio statale per gli affari dei rifugiati (LAF) dal marzo 2021. Lengermann afferma che il problema con le siringhe è esistito dall'apertura della struttura, ma si è inasprito di recente.
Karsten Lengermann, un altro residente, riferisce che nel complesso in cui vivi in poco più di 20 bambini, per i quali la situazione è particolarmente pericolosa. I tentativi di risolvere il problema da parte della polizia e l'ufficio normativo fallì e avrebbero avuto la sensazione di non essere supportati.
La gestione domestica della struttura e il LAF sottolineano che prendono molto sul serio le preoccupazioni dei residenti e il benessere dei bambini. Le misure pianificate includono un aumento delle pattuglie di polizia di notte e un'assemblea residenziale per discutere dell'argomento.
Per l'uomo di famiglia Karsten Lengermann È certo: "Vogliamo solo vivere in una strada sicura e pulita. Deve essere scambiato - per i nostri figli".
Resta da sperare che le misure pianificate aiuteranno a risolvere il problema con le posate spray in giro e per dare ai residenti una sensazione di sicurezza.
Argomenti: corrente, droghe, genitori, rifugiati, bambini, politica, Westend