Goldies Smashburger a Kreuzberg: il marchio distrugge Burger Dream!
Goldies Smashburger a Berlino-Kreuzberg soffre del marchio. Danni alla proprietà di 500.000 euro, indagini. Ospiti regolari colpiti.
Goldies Smashburger a Kreuzberg: il marchio distrugge Burger Dream!
A Berlino-Kreuzberg, un incendio devastante ha colpito il famoso ristorante Goldies Smashburger. Mercoledì mattina, un dipendente ha scoperto un incendio nella piccola cucina del ristorante a Gräfestraße. I vigili del fuoco sono stati immediatamente avvisati, che venivano con tre veicoli di emergenza e impedirono peggio. La causa dell'incendio è precedentemente sconosciuta e le indagini sono state rilevate dall'ufficio di polizia penale statale.
Il danno immobiliare è stimato fino a 500.000 euro, come riferisce l'amministratore delegato Vladislav Gachyn. "Non è solo il danno materiale che ci fa male. Circa 1.000 hamburger vanno oltre il bancone durante il giorno", ha detto Gachyn. Mentre la filiale è chiusa a Gräfstrasse, il team prevede di ricostruire la filiale su Oranienstrasse il più rapidamente possibile per continuare a poter offrire agli ospiti fedeli hamburger. I fondatori di Goldies Smashburger fanno presto tutto il possibile per ripristinare l'esperienza unica di hamburger. Ulteriori informazioni su questo incidente possono essere trovate