Gli elettori liberi hanno trovato un nuovo gruppo di lavoro federale per le società di media dimensioni

Gli elettori liberi hanno trovato un nuovo gruppo di lavoro federale per le società di media dimensioni

Gli elettori gratuiti hanno fissato un segno forte per le società di media dimensioni: un incontro fondatore in movimento! A Berlino, il nuovo gruppo di lavoro federale è stato lanciato a PMI - e quello con forza concentrata!

I membri presenti non hanno esitato ed eletto il carismatico Stephan Töpfer da North Rhine-Westphalia. Un uomo con visioni che vuole rappresentare ad alta voce gli interessi delle piccole e medie società (PMI)!

partner forte sulla pagina

Gli elettori liberi con teste di talento brillano anche sul vice post: Karina Luginger dalla Baviera e Wilhelm Hartmann da Hessen sono dalla parte del Töpfer. Ma il consiglio diventa ancora più versatile! Con un totale di otto valutatori, tra cui Marcel Enders (Saxony-Anhalt), Volker Lower Mund (Amburgo) e Tomasz Petersohn (Saxony), è una forza concentrata all'inizio che vuole portare avanti la classe media in Germania.

Già nel primo indirizzo di Kerstin Haimerl-Kunze , il vice presidente federale, è diventato chiaro: "Congratulazioni al comitato appena eletto! Attendiamo con impazienza una cooperazione di successo per una forte economia e opportunità giuste in Germania!" Queste parole si concentrano sul futuro e sulle aspettative che i membri si combinano con questo nuovo gruppo di lavoro.

  • Cosa significa questa fondazione?
  • Una rete forte per le aziende di medie dimensioni in Germania!
  • Perché è importante?
  • Le PMI sono la spina dorsale dell'economia tedesca e ha bisogno di una voce potente!

Gli elettori gratuiti sono pronti ad accettare le sfide e a difendere le preoccupazioni delle aziende. Con questo pratico gruppo di lavoro, la classe media è ora finalmente rappresentata ad alta voce - questo è il chiaro segnale di Berlino!

Kommentare (0)