Fotografo arrestato: si dice che abbia abusato di minori in Brasile!

Fotografo arrestato: si dice che abbia abusato di minori in Brasile!

Martedì 17 dicembre 2024, un fotografo professionista di 60 anni è stato arrestato nel suo appartamento a Berlino-Friedrichshain. È sospettato di aver commesso gravi attacchi sessuali contro due ragazze minori di 13 e 14 anni a Rio de Janeiro tra il 13 dicembre 2024 a Rio de Janeiro. Si dice che questi abbiano ricevuto 100 reali brasiliani, circa 18 euro, per le azioni, come ha annunciato l'ufficio della procura di Berlino.

L'indagine ha messo alla luce che l'imputato ha filmato lo sfruttamento sessuale e si dice che le clip abbiano reso disponibile un collega di 71 anni che ora è in custodia in Brasile. Questo collega, anche un fotografo professionista, aveva solo subaffitto il suo appartamento a Berlino-Charlottenburg e viveva principalmente in Brasile, dove si dice che abbia trasmesso contatti sessuali con ragazze minori dalla favelas, come Tagesspiegel Segnalato.

indagini e conseguenze penali

Inoltre, le autorità hanno portato a una ricerca in Germania per garantire molti vettori di dati, tra cui un disco rigido con l'iscrizione "Rio de Janeiro". Qui gli investigatori hanno trovato materiale video stressante che ha documentato l'abuso sessuale dei bambini. L'ufficio di polizia penale statale Berlino e l'ufficio della procura sono stati informati di questi risultati, come elencato nel rapporto di berlin.de A causa delle prove attuali, il pubblico ministero ha emesso un mandato di arresto contro il fotografo per gravi abusi sessuali di bambini e altre accuse, che includono anche la produzione e la diffusione di materiali pornografici per bambini e giovani. L'imputato è attualmente in custodia, mentre l'indagine continua.

Details
Quellen

Kommentare (0)