Avvertenza traffico per le vacanze: Ace allarmato prima di aumentare il traffico e i cantieri durante le vacanze scolastiche
Avvertenza traffico per le vacanze: Ace allarmato prima di aumentare il traffico e i cantieri durante le vacanze scolastiche
Avviso di viaggio per il prossimo fine settimana
Nei prossimi giorni, la Germania dovrà affrontare un aumento del traffico in cinque stati federali a causa dell'inizio delle vacanze. Il club di auto Europa (ACE) avverte di lunghi ingorghi e interruzioni del traffico, in particolare nelle aree metropolitane di Berlino e Amburgo.
Situazione del traffico venerdì
Venerdì sarà modellato dall'aumento del traffico, in particolare dai primi mezzogiorno nelle aree metropolitane e nelle strade a lungo termine. I viaggiatori dovrebbero prepararsi per ingorghi di traffico più lunghi, in particolare sui popolari rotte delle vacanze. Nelle regioni con le vacanze scolastiche, d'altra parte, è previsto un traffico notevolmente inferiore dopo lavoro.
stammfahr sabato
Il rischio di STEM aumenta in modo significativo sabato dalle prime ore del mattino. A livello nazionale, le strade saranno piene, specialmente verso sud, verso le coste e le montagne. Le autostrade più colpite sono i collegamenti nord-sud e le rotte trasversali est-ovest, nonché le autostrade della città di Amburgo, Berlino e Monaco.
carico di traffico domenica
Domenica, si prevede un traffico moderato al mattino, ma lo stress aumenta non appena i viaggiatori di ritorno riempiono le strade. La rete stradale subordinata è anche gravata dal traffico di escursioni. I viaggiatori a sud devono adattarsi a notevoli menomazioni, in particolare attraverso il cantiere sulla rotta di San Bernardino in Svizzera.
Ban di guida per camion esteso
Al fine di alleviare il traffico, un divieto di guida di camion ampliato nei fine settimana per veicoli oltre 7,5 tonnellate si applicherà entro il 31 agosto. Il sabato di luglio e agosto dalle sette alle 20:00, le autostrade impegnate e le autostrade federali sono colpite da questo divieto. In Baviera, tuttavia, il divieto di guida è stato esposto al 31 luglio a causa del disastro delle inondazioni.
Ai viaggiatori viene chiesto di pianificare bene i loro percorsi, di calcolare i ritardi e di considerare le istruzioni del traffico per ottenere il loro obiettivo in sicurezza.
;
Kommentare (0)