Guidare la competenza nella vecchiaia: il sondaggio Tüv mostra una necessità di azione
Guidare la competenza nella vecchiaia: il sondaggio Tüv mostra una necessità di azione
In Germania, la questione delle capacità di guida nella vecchiaia provoca l'eccitazione! Molte persone contano sulla loro auto per rimanere mobili. Ma la percezione è allarmante: con l'età crescente, le capacità motorie e mentali sono evidenti. Ma cosa pensano i tedeschi: davvero sulla propria abilità di guida? Dove c'è bisogno di miglioramenti? E soprattutto: quando è il momento giusto per dare la patente di guida?
Questi argomenti esplosivi sono al centro dell'ultimo sondaggio condotto dall'Associazione Tüv, che è stata condotta dalla rinomata FORSA. In un'eccitante conferenza stampa online di martedì 24 settembre 2024, alle 10:00, verranno presentati i risultati di questo studio rappresentativo. Non solo le valutazioni, ma anche le misure urgentemente necessarie sono discusse per mantenere e persino migliorare le capacità di guida dei conducenti:
The Expert Round
Sul lato esperto, il Dr. Joachim Bühler, amministratore delegato della banda Tüv-Ver E.V., spiega i risultati attuali. Le domande sono chiare: come possiamo assicurarci che anche i conducenti più anziani siano al sicuro all'interno della strada? Il sondaggio non copre solo le valutazioni individuali, ma offre anche soluzioni per la mobilità sicura nella vecchiaia!
Partecipanti: all'interno della videoconferenza online tramite Microsoft Teams può partecipare. Ma c'è anche un numero per coloro che vogliono prendere parte al telefono: tel. 069 566 081 262 con l'ID della conferenza telefonica 843173007#. È importante che i giornalisti che sono interessati a O-toni riferiscano in tempo bene!
l'associazione Tüv in Focus
Cosa guida l'associazione Tüv? Rappresenta gli interessi politici delle revisioni di Tüv ed è una garanzia di sicurezza tecnica e sostenibilità. L'associazione è in costante scambio con la politica, i media e i consumatori per mantenere gli standard nella tecnologia dei veicoli e creare fiducia nel mondo digitale. Si prevede di fornire risposte alle domande urgenti e di avviare un intenso dialogo sulle sfide nel traffico stradale.
Invito a partecipare? Chiaro! Se vuoi partecipare, dovresti assolutamente registrarti via e-mail a press@tuev-verband.de fino a poco prima dell'evento. Tutti i partecipanti registrati: all'interno, i documenti necessari ricevono in tempo prima dell'inizio! Sii lì e porta con te le tue domande: la mobilità nella vecchiaia influisce su tutti noi!
Kommentare (0)